piccola criminale cresce

Manette

CRIMINE #1:l’altro ieri esco da lavoro e decido di passare in profumeria, dovevo fare rifornimento di qualche trucco e del profumo (io non iresco a vivere senza il profumo). entro in rofumeria e chiedo il fard chanel…non c’è, vabbè decido di comprare lì solo il profumo e di comprare i trucchi in un’altra profumeria…vado a pagare e la signorina mi consegna il pacchetto col profumo e dentro una confezione di campioncini….tutte creme antietà….ora io dico non sarò un’adolescente…ma ho appena compiuto 30 anni e non ho neanche una ruga, almeno così credo, ma forse la signorina della profumeria riesce a vedere quello che io non posso…o forse il mio specchio è tipo quello di biancaneva che mi rimanda l’immagine di me più giovane di quello che sono…non so… comunque lì per lì il mio primo istinto è stato quello di tornare dentro la profumeria e ficcare giù per la gola alla gentile commessa uno per uno tutti i campioncini che mi aveva “gentilmente omaggiato”…

CRIMINE #2: seconda profumeria chiedo findotinta, fard e crema da giorno…la signorina ad un certo punto alza il sopracciglio e con aria inquisitoria mi chiede “ma lei che prodotto usa per struccarsi?”…io lì per lì colta il fallo rispondo “le salviettine struccanti”….ecco in quel preciso momento altre due commesse della profumeria si sono fermate di colpo e mi hanno guardato atterrite poi impietosite hanno cominciato a scuotere la testa, allora la signorina che mi stava di fronte mi guarda e mi dice “grosso errore”…oddio ho ucciso qualcuno e non lo so??mi dico tre me e me…aiuto aiuto chiamate il mio avvocato!!! insomma mi danno la bolla con il totale da pagare e…

CRIMINE #3: 112 euri per fondotinta, fard e crema da giorno…se non è un crimine questo….

CRIMINE #4: ieri in pausa pranzo vado dall’estetista…voglio coccolarmi un pochino…mi sdraio nel lettino pronta per la mia ora di coccole e l’estetista mi dice “ma tu non fai lo scrub?????????? no guarda se non fai lo scrub la prossima volta non ti faccio entrare, e la pedicure?? da quanto tempo non fai la pedicure??no no così non può andare!!”. mi sono sentita come se avessi rubato la pensione ad una vecchietta…e anche stavolta avevo già digitato il numero del mio avvocato pronta a chiedergli di venire a pagare la cauzione, perchè mi avevano imprigionto per un delitto indicibile!!mancata rimozione di cellule morte…e con questi sensi di colpa non indifferenti mi sono giocata la mia ora di relax.

CRIMINE #5: ieri sera esco dall’ufficio e passo davanti ad un negozio di elettronica, ora, io adoro i negazi di elettrocnica (vabbè io adoro tutti i negozi, ma questo è un altro discorso). entro, ma solo per dare un’occhiata, mi dico. gironzolo un po’ e poi mi avvicino alla vetrina dei lettori mp3, e lì e lo vedo. il nuovo ipod nano…quasi ipnotizzata vado dal commesso e chiedo se mi fa vedere il nuovo i pod. il signore lo prende dalla vetrina e me lo da in mano per farmelo vedere…”grosso errore” mi dico…non riesco a resistere…guardo il commesso con occhi sognanti e dico “lo prendo”….150 euri…e con questo ho commesso il crimine più grosso..uccisione di conto in banca…ma è stata circonvenzione di incapace, sono stata ipnotizzata…quindi mi sa che mi danno lo sconto di pena.

CRIMINE #6: ieri sera ho scoperto che dall’atrio del mio palazzo posso collegarmi ad una rete wireless di qualcuno del vicinato…ho passato la sera a navigare a sbafo…furto!!!!

ok ok chiamo il mio avvocato….(speriamo almeno che le manette siano quelle di peluches)

Annunci

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, Facili entusiasmi per roba da poco, fashion, gabry tecnologica o tecno-gabry, gabry's life, Il trucco c'è, qualcuno mi fermi, shopping folle e disperatissimo. Contrassegna il permalink.

5 risposte a piccola criminale cresce

  1. jojo ha detto:

    e io che pensavo di aver esagerato comprando un fondotinta chanel costo 40 euro! 😉

  2. mikayla ha detto:

    il nuovo i-pod nano!!!!! troppo figo!!!! io sto lontana da certi negozi proprio per questo motivo…dilapiderei il mio stipendio più di quello che faccio di solito!!!

  3. cecilia ha detto:

    mettiamo in chiaro una cosa: le trentenni non hanno rughe!! quelle che sembrano tali sono il frutto di smorfie momentaneamente involontarie!!!!;-)

  4. ----->Stefano ha detto:

    Per i crimini 5 e 6 ti pago io la cauzione perchè ne vale veramente la pena (soprattutto col sesto diventi automaticamente un mio idolo!!). Che colore hai preso l’Ipod?

  5. bb ha detto:

    il crimine più grosso è quello di giudicare persone senza conoscerle,per sentito dire o per sesto senso.quello che si che è un crimine.il mondo è pieno di questi colpevoli.ma non servono le manette,solo una buona coscienza.oddio..come sono fuori luogo,scusa ma questa sera mi sento ispirata..
    comunque l’ipod nano da 4giga presto lo avro’ anch’io..me l’ha promesso ubik per il mio compleanno sempre che io riesca a stare buona..ma mi sà che sarà difficile?!!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...