scoperte

ho scoperto che il mio cellulare ha la fantastica opzione di mettere il silenzioso mentre il telefono squilla (lo so che voi mi direte che questa opzione ce l’hanno tutti i cellulari da sempre, ma io l’ho scoperto ieri…con lentezza, ma alle cose ci arrivo!)….poco fa mi ha chiamato il mio padrone di casa, e poichè al momento mi serve tutto eccetto che un’altra discussione o una rottura di scatole…basta pigiare un tasto, metto silenzioso e improvvisamente il mio padrone di casa sparisce….meraviglie della tecnologia moderna!! e se mi doveva avvisare che mi si sta allagando casa, tanto meglio, stasera ho la piscina gratuita direttamente in casa…anzi sai che ti dico???megaparty in piscina!!siete tutti invitati!! (si prega di portare da bere grazie!)Piscina_4

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a scoperte

  1. giudettina ha detto:

    e se ti dicessi che puoi deviare le chiamate ad una segreteria o ad un altro numero??

  2. Stefy ha detto:

    sei una grande!

  3. Morena ha detto:

    io porto la torta per tutti!!!
    😉

  4. mikayla ha detto:

    ecco…io l’ho saputo solo ora della festa in piscina…com’è andata????
    a saperlo…uffa….
    Ne facciamo un’altra???
    😉

  5. SimoBulldog ha detto:

    Ecco brava! Io ho fatto la stessa cosa ieri sera quando quella volpe del mio capo ha avuto la brillante idea di chiamarmi alle 21.40 (e proprio durante Grey’s Anatomy!!!!) Ma ti pare?!
    Buon weekend!

  6. Simo ha detto:

    …ma nn dovevamo essere solo noi????…;-)

  7. claudio ha detto:

    ciao posso chiedere una curiosità? la piscina in foto proviene da casa tua ? se si vorrei farti qualche domanda sulla realizzazione , è molto bella . grazie.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

