agguati

Statuine_nuziali_3   essere single destabilizza…ma non te che lo sei, destabilizza gli altri. parafrasando qualcuno potrei affermare che essere single logora chi non lo è.

la maggior parte delle persone non sanno come inquadrarti, sei uno strano essere mitologico metà donna metà single che si aggira pericolosamente per la città. la maggior parte delle coppie (soprattutto la metà femminile della coppia) che si rapportano con te, donna single, hanno 3 tipi diversi di approccio:

1. ti invidiano
2. ti compatiscono
3. ti temono

(beh c’è anche la quarta opzione che riguarda la parte maschile della coppia, e cioè ti si vorrebbe fare…ma andiamo avanti)
in tutti e tre i casi cercano comunque di accoppiarti, così tirano fuori amici, colleghi e parenti single che sarebbero perfetti per te. beati loro che sanno cosa è perfetto per me, perchè io ancora non l’ho capito…e così mi ritrovo a dover fronteggiare una serie di attacchi.
– i miei amici ormai da mesi tentano di accoppiarmi con uno degli ultimi arrivi della nostra comitiva, mi fanno il  lavaggio del cervello, complottano, mi dicono “dai, così non c’è il rischio che qualcuno ti porti via”, e a nulla servono le mie suppliche di lasciar perdere…loro continuano a complottare….
– una coppia di miei amici l’altro giorno mi hanno detto che c’è un collega di lei, che sarebbe perfetto per me e vuole a tutti i costi presentarmelo, io ho detto che al momento non sono interessata, ma non c’è verso, hanno già detto che al prossimo incontro porteranno anche lui..
– gli amici dei miei genitori mi hanno presentato figli e nipoti, nella vana speranza che convolassi a giuste nozze conuno di loro…ma io sono fuggita a gambe levate, visti gli elementi…
– mio padre mi ha presentato un paio di volte dei ragazzi che per vari motivi aveva conosciuto e che avrebbe visto benissimo come genero, chiaramente avevano più o meno tutti gli stessi requisiti…e chiaramente a me non piacevano per niente

l’ultimo attacco l’ho subito questo w.e. rientrata al paesello, mi sono fermata a salutare i miei che erano seduti a prendere l’aperitivo con lo zoccolo duro dei loro amici, che ormai per me sono come parenti, avviciantami a loro, noto che nel gruppo c’è un elemento nuovo. un ragazzo di 30-35 anni che chiacchierava amabilmente con tutto il gruppo. appena arrivo C. , un amico di infanzia di mio padre, mi guarda e mi dice, “gabry, ti posso presentare un mio amico? lui è S”…mi hanno lasciato a parlare con lui….e poi ho scoperto che questo ragazzo era uno di cui i miei mi avevano già parlato, figlio di amici dei miei che si erano trasferiti fuori e ora sono ritornati al paesello, a quanto ho capito lui mi aveva già visto qualche altra volta e sembra abbia vluto conoscermi…tutti hanno cominciato a commentare di che bella coppia saremmo e C. il giorno dopo mi ha comunicato che al ragazzo in questione sono piaciuta tantissimo…e per tutto il w.e. il nome di sto ragazzo tornava misteriosamente a galla…e poi mia madre che mi guarda e mi dice che vorrebbe mi fidanzassi…insomma, trattasi di agguato in piena regola…

a questo punto vorrei tranquillizzare tutti, e chiedere al mondo intero di smettere di presentarmi uomini perfetti per me…perchè forse io non sono perfetta per loro…e poi a sbagliare, sono brava anche da me eheheheheh

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

13 risposte a agguati

  1. mamba ha detto:

    io ho un buon rapporto con le single perchè, io per prima, sono stata single per un lunghissimo periodo.
    quindi nn le compatisco, nn le temo e soprattutto nn le invidio… 😉

  2. ----->Stefano ha detto:

    Ciao, posso presentarmi…uahuaahauahaa!!!

  3. cecilia ha detto:

    …e vogliamo parlare di quando i ragazzi delle tue amiche temono un’uscita al femminile dove ci sono ragazze singles che, secondo loro, potrebbero portare le loro ragazze sulla cattiva starda? per alcuni ragazza single = “scapestrataggine”

  4. giudettina ha detto:

    io mi sentirò sempre una bridget jones single….la cosa che odiavo di più era quando mi dicevano che ero troppo difficile e schifettosa e acida e x questo nessuno mi pigliava!!

  5. mamba ha detto:

    no no nn te ne presento! perchè lo facevano con me le mie amiche ed è una cosa odiosa! ogni sabato sera quando uscivamo c’era sempre qualche sconosciuto da presentarmi!
    ECCHEPPALLE!!!

    buona giornata! ^_^

  6. maf ha detto:

    ..stendiamo un velo pietoso su questi “Incontri” ..l’amore deve nascere da solo senza intermediari ..o viene o non viene!! ..l’importante è che tu non perda la speranza!! un abbraccio

  7. Maddie ha detto:

    Finalmente qualcuno che mi capisce…io alla fine finisco col parlare da sola, perchè nessuno mi capisce e condivide qiuesto amore spassionato per Parigi con me…ma per me Parigi è tutto, la adoro!!E’ in grado di essere una semplice città, ma anche di rivelarsi molto di più, ti fa assaporare emozioni strane…e non vedo l’ora di rivivere in quell’atmosfera! biz

  8. jojo ha detto:

    ma guarda…io conosco questa persona che sarebbe proprio adatta a te! 😉 ahahahah! ok, meglio che stia zitta!

  9. faror ha detto:

    vabbè, fino a quando non ti presenteranno un lama non ti lamentare!almeno sono uomini!eheheehe

  10. cecco ha detto:

    in effetti quando ci si mettono di mezzo i parenti ti fanno sentire malato..
    ma poi, se ti presentano con incontri pilotati non ci sarà mai il gusto della sorpresa, dell’incontro casuale, forse è anche per questo che non ti piacciono

  11. cristallo nero ha detto:

    Ciao, sono in una sorta di limbo: ho una relazione a distanza, quindi non sono single ma non vengo invitata dalle coppie perchè non posso portare la mia dolce metà… non ho mai capito perchè certe coppie vogliono uscire solo a coppie!!!

  12. tcm ha detto:

    un mio amico dice sempre :

    Io sono single per scelta, per scelta di altri.

    Non è il caso tuo.

  13. marshmallows ha detto:

    Stesso problema anch’io, ma solo limitato al campo degli amici fortunatamente…A volte mi chiedevo: pensano forse che sia una malattia e per di più contagiosa???

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

