io e frank gehry

Guggenheim1_2 oggi la mia capa non c’è, e in ufficio per festeggiare il compleanno di una di noi, abbiamo portato un bottiglia di martini e degli stuzzichini per fare l’aperitivo. risultato???

siamo tutti brilli!!!

ora capisco come fa frank gehry a progettare le sue opere…basta un po’ di martini, che ce vo’???!!!

frank trema, ora progetto anch’io un bell’edificio tutto torto!!!

ps. (ok paola ho corretto, ho messo l’H!!)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a io e frank gehry

  1. cecco ha detto:

    beh, se è cosi allora posso scrivere due tomi di progettazione..

  2. ika ha detto:

    La tua considerazione non fa una piega!!!
    Svelato il mistero di mooooolte architetture esistenti.

    Ma allora cosa si era bevuto L.C. Quando ha progettato la Chapelle de Ronchamp???

  3. gds75 ha detto:

    se da ubriaca ti riescono così, ti giuro ti faccio rifare casa…. 🙂

  4. mauro ha detto:

    …giacchè vieni su per il giro in bici, porta la bottiglia vuota che suoniamo al George e magari ce la riempie ( o ce la cambia ? )… è qui vicino, son solo due colpi di pedale e praticamente tutta discesa – Per il ritorno poi vediamo…. vediamo se scolarcela !! Ai panini pesni tu vero ? 🙂

  5. paola ha detto:

    Gehry, Gehry, con l’acca..(correggilo prima che arrivi qualche architetto stro##o sapputello che ti corregge).
    Io nn lo so come si scrive, nn sono sapputella, ma ho controllato su Wikipedia, perché avevo un dubbio 🙂

    http://it.wikipedia.org/wiki/Frank_Gehry

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

