regali

15c_3 la serata di ieri è stata un regalo, un regalo fatto da una persona lontana. un regalo che non mi aspettavo, che non era dovuto, e forse proprio per questo è ancora più prezioso. indipendentemente dal fatto in se, dall’oggetto del dono, il pensiero, e non è una frase fatta, il pensiero mi ha reso felice. un gesto per far si che io potessi fare una cosa che desideravo fare.

per essere felice non ho bisogno della luna o di una stella…

grazie.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

4 risposte a regali

  1. supervalentina ha detto:

    parole sante…se poi arriva da chi meno te lo puoi aspettare….santissime!

  2. Mauro ha detto:

    …essì, nn avrai bisogno di “troppo”, ma com’è che al mio “tavernello da bricco” preferisci di gran lunga una cassa d’ Amarone ??!! 🙂

    ps : nn sarà dovuto il regalo, ma di sicuro è meritato… o no ?

  3. gds75 ha detto:

    allora è vero che basta poco per essere felici….
    brava goditi la tua felicità al massimo

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

