una ragazza rinnovata

Ballerina_2 ho sempre sognato di fare la ballerina classica….

non è vero, non ho mai sognato di fare la ballerina, ma proprio mai, anche perchè:
1. non c’ho il fisico per fare la ballerina, o meglio, potrei fare al massimo la bellerina di hula hawaina;
2. sono agile come un pezzo di legno, confronto me, pinocchio era Nureyev

nonostante ciò in questi giorni ho pensato che forse avrei proprio dovuto fare la ballerina, male che andava mettevo su una scuola di danza, che grazie alla de filippi e tutti i suoi Amichetti, adesso va tanto di moda, e sbarcavo il lunario a colpi di arabesque, jetè e demipliè…avrei mandato tutti a fanculo lo stesso, ma con molta leggiadria, vuoi mettere???

tutto questo per dire cosa? non lo so, forse semplicemente per comunicarvi che da yogurt mi sono trasformata in latte in tetrapack. il contratto è stato prolungato di 6 mesi, praticamente sono ufficialmente una ragazza rinnovata, e il magnifico ponte vista fiume che avevo prenotato, mi aspetta ancora lì per accogliermi a maggio dell’anno prossimo. beh almeno adesso posso cominciare a pensare a come spendere la tredicesima…magari vado a fare un corso di danza….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a una ragazza rinnovata

  1. SimoBulldog ha detto:

    Ma che due balle ‘sti contratti a termine però!
    Dai su col morale, almeno per altri 6 mesi voglio la mia bellissima e allegrissima e sarcastica e speciale Gabry!!!!! (Va bene, va bene, ogni tanto puoi essere anche triste, ma non troppo però!)
    Bacio e buon weekend!

  2. Morena ha detto:

    io sono assunta per la durata del cantiere.. cioè tre anni…
    il problema me lo pongo più avanti!!!

    non potranno fare dei contratti a termine a vita però…

  3. giudettina ha detto:

    x lo stesso motivo voglio fare la panettiera

  4. Simo ha detto:

    Promemoria: primo acquisto da fare con la 13°…BIGLIETTO AEREO PALERMO/MILANO

  5. arthur ha detto:

    Complimenti per il rinnovo del contratto. Ma, se mi è concesso: che lavoro fai?

  6. kabalino ha detto:

    Io avrei sempre voluto fare il pianista, che le mani ce le avevo anche adatte…ma non mi son messo a sedere nemmeno una volta sullo sgabellino…e allora, niente. 🙂

  7. gds75 ha detto:

    che altro dire se non buon lavoro…..

  8. mikayla ha detto:

    io ho studiato danza classica per 12 anni…se avessi saputo che la Maria nazionale avrebbe creato sto gran circo e chi avrebbe smesso!!!!
    Bacio!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

