l’Orrida Domanda

Questionmark_2  non so se anche per voi è così, ma per i miei amici e, purtroppo, anche per me, è arrivato il momento dell’Orrida Domanda….oddio io odio l’Orrida Domanda…io odio "cosa si fa a capodanno???", anche perchè io ODIO il capodanno, e quindi, semplicemente, fingo che non esista fino al 31 dicembre. semplicemente lo ignoro….ma intanto i miei amici vogliono organizzarsi, e quindi da settimane gira l’Orrida Domanda. c’è un amia amica che comincia a pormi l’Orrida Domanda il giorno dopo ferragosto (e credo che lo faccia con una certa dose di sadismo nei miei confronti). il 16 agosto, ormai puntuale mi arriva la sua telefonata: "senti ma quest’anno, che si fa a capodanno??" e io puntualmente giuro che quest’anno no!!quest’anno non ne voglio sapere, me ne vado in cina che il capodanno è a primavera, così lo frego e lo salto a piè pari, e invece no…ogni anno sempre la stessa domanda…che poi diciamocela tutta, esiste sulla terra qualcuno che si diverte la sera di capodanno? è di una tristezza infinita, meno 10, 9 , 8, 7, 6, 5…..eeeeeehhhh e il mio amico charlie brown, trenino!!!!! no, aiuto, vi prego, noooooooooooooooo…. pepepepepepepepepepepepepepe…. nooooooooooooooooooo….e le lenticchie con lo zampone, che a me fa anche schifo lo zampone…e poi a me viene da fare bilanci, è più forte di me, quella sera lì mi vengono su i bilanci come il rigurgito ai bambini (fa schifo ma rende l’idea)…e poi la biancheria rossa..io mi rifiuto di metterla! ma che è sta cosa…mutande rosse?? e perchè???io al massimo ho un completino color corallo che metto d’estate che con l’abbronzatura sta tanto bene…ma sta cosa rossa in inverno, bianca come un cadavere (vabbè io ho la carnagione scura, ma che c’entra!sono  bianca per i miei parametri!!)…e poi io non so mai chi baciare allo scoccare della mezzanotte…no no..io quest’anno passo…ma tanto so che anche stasera, che ci si vede tutti a cena, qualcuno, ad un certo punto porrà l’Orrida Domanda…e io, come ogni anno, dovrò rassegnarmi…

vi prego, qualcuno mi salvi dal capodanno

Annunci

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a l’Orrida Domanda

  1. pomodora ha detto:

    Bè se a Natale ti regalano il reggiseno del post precedente, altro che biancheria rossa, io il Capodanno lo festeggerei solo per far vedere quel reggiseno…ehehehehehe!

  2. ananke1 ha detto:

    dio quanto mi hai fatta ridere??? hai mai pensato a fare del cabaret?
    io ho gia deciso cosa fare a capodanno, bella gente, bel posto, e speriamo che non vada come l’altr anno, a letto alle 3 dopo una trombatina con flesh… dai pigliala a bene, e fai organizzare gli altri, così poi potrai pure lamentarti lecitamente!!!
    bacio
    ananke che a capodanno porta la biancheria rossa, ma se quest’anno decidesse di non metterla proprio???

  3. Simo ha detto:

    Prenoto due biglietti per la Polinesia??? io e te al calduccio fregandocene allegramente del capodanno???

  4. Morena ha detto:

    io di solito a capodanno sono quella che canta AEIOU Y
    PE PE PEPEPE

  5. Lunadargento ha detto:

    Io… io… io mi super-associo!!! Ma si può fare un club dei NON -CAPODANNISTI? E’ vero! E’ tristissimo e non so mai cheffare!!! Tutti fidanzati/e che si sbaciucchiano e io… e io… Noooooo, o nooooo!
    Facciamo il club, vi prego, o se no passerò, oltre il Natale, anche un ennesimo capodanno EMOTIVO!!!! (vd. Blog)

  6. Bleek ha detto:

    E’ perchè non sei abbastanza convincente, saranno dieci anni buoni che nessuno mi pone piu’ quell’orrida domanda…

  7. Baol ha detto:

    Potresti dire che sei impegnata con un meme 😛

    Ciaoooo, bel posto qui….ooops, mi perdoni se sono entrato senza bussare? 🙂

  8. mikayla ha detto:

    a quanto pare il club “Io odio capodanno” è piuttosto in voga…l’idea di Simo non è male direi altrimenti possiamo andare a sentire Morena che canta!
    😉

  9. ----->Stefano ha detto:

    L’argomento è saltato fuori domenica scorsa ma poi non se ne è più parlato….per fortuna!!!
    Più che una festa ormai è diventato una specie di esame. Se trovi un buon metodo per evitarlo fammi sapere, te ne sarei molto grato!!!

  10. SimoBulldog ha detto:

    Concordo! Capodanno=2palle così! Bisognerebbe andar via un paio di giorni, che so, ad esempio a Parigi che sarà sicuramente meravigliosa… ma soldi pochi e impossibilità di lasciare i cagnotti a qualcuno, me lo faranno passare come l’anno scorso a casa con amici. Almeno evito il pereppeppe, la musica la scegliamo noi!!!!!

  11. cecco ha detto:

    E’ uno stress psicologico!
    abitualmente con gli amici, ci si pone il problema il 29 o il 30/12 e come sempre si cerca la casa + capiente dove rintanarsi tutti insieme mangiando e bevendo fino allo spasmo

  12. cristallo nero ha detto:

    Che stress il capodanno… il trucco – parrucco, l’abito da sera, le scarpe con il tacco… io me ne starò in jeans, nike, megapiumino e sciarpona in qualche gelida piazza toscana, se qualcuno si vuole unire??

  13. cristian ha detto:

    …se il club diventa realtà voglio essere socio!!!!

  14. marshmallows ha detto:

    IO OOODIO IL CAPODANNO (detto con la vocina stridula da puffodio) e più di tutto odio “l’odiosa domanda” e tutta la pre-organizzazione che non è nient’altro che appiccichi, disguidi, si/no/forse, e continui cambi di programma!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...