seduttrice!!(ma che gli faccio agli uomini io???)

Sexy_lips_2 venerdì sera con i miei amici siamo andati a prendere l’apertitivo da hermes. adesso non sbuffate pensando a quanto snob io sia, in realtà hermes faceva gli auguri di natale (auguri di natale il 30 novembre???…sti francesi!!!) e offriva un aperitivo, ora io di hermes non ho proprio nulla (sogno di avere una burkin e una kelly da 4000 euro ciascuna…ma i sogni non valgono, giusto??) io neanche c’ero mai entrata da hermes. così venerdì sera si va a fare un giretto nel negozio, giusto per farmi venire qualche desiderio in più rispetto a quelli che già ho(ma lo sapete che da hermes una cintura la vendono così: 210 euro per la striscia in pelle e 170 per la fibbia….ma perchè c’è gente che si compra solo la fibbia???oppure vanno lì e dicono, no guardi oggi prendo solo la striscia di pelle che la fibbia la prendo il mese prossimo mah). mentre ero con una delle mie amiche a parlare dei massimi sistemi con un bicchiere di champagne in mano, si avvicina un signore di circa 80 anni che mi dice: "signorina le posso posare io il bicchiere?" io imbarazzatissima rispondo di non preoccuparsi, che non ce n’era di bisogno che avrei fatto da sola, ma lui mi prende il bicchiere e lo posa su un tavolo. poi torna e ci dice: "sa io sono un pittore, espongo nella galleria taldetali, e dovrei fare una mostra presto." ci ammolla un bigliettino da visita, poi mi guarda intensamente e mi dice: "sono un verista; faccio anche ritratti di nudo!"…oddio, ma che è???una avances???mi dico tra me e me…e mentre mi pongo queste domande si avvicina a noi una signora di 60 anni (la moglie del pittore) con due labbra a canotto, rifattissima dalla testa ai piedi, e comincia a guardarci come se stesse vedendo osama bin laden…io prendo la mia amica e le dico "uhhh guarda quella borsa" e la trascino via, prima che la signora ci lanci 2 raggi protonici con lo sguardo, uccidendoci sul colpo. posso dirmi soddisfatta della serata: insomma sono stata abbordata da un ottantenne e ho scatenato un attacco di gelosia alla moglie 60enne…

sono proprio una mangiatrice di uomini io!!!!tzè

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a seduttrice!!(ma che gli faccio agli uomini io???)

  1. topogigi ha detto:

    Non ti sarei lasciata sfuggire un’occasione del genere?!!! BEATA TE!!!

  2. mikayla ha detto:

    ma quanto acchiappi aò!!!!
    😉

  3. gigia ha detto:

    se solo gli fai vedere una caviglia… parte l’infartino… povero…

  4. cecilia ha detto:

    ma insomma!!! almeno gli anziani li vogliamo lasciare in pace? 😉 buona serata “panterona”!!!;-);-)

  5. ika ha detto:

    ma se ti pagava bene potevi fargli da modella!!! tanto le modelle dei quadri si guardano e non si toccano!
    e poi avevi mica paura di un ottantenne no???
    😛

  6. Bleek ha detto:

    Belle labbra… 😉

  7. ----->Stefano ha detto:

    Non posso neanche dirti che nonostante l’età il vecchio aveva gusto…da come hai descritto sua moglie…uahauahauahaua!!!…dai scherzo!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

