art attack

Art_attack_logo non so cosa ho fatto stanotte dopo essermi infilata sotto il piumone (preciso:SOLA), ma qualcosa DEVO averla fatta, altrimenti non si spiega il motivo per cui stamattina al mio risveglio mi sentivo come se avessi appena finito di fare la scalata dell’everest o al K2 o forse entrambi…mi sono svegliata ed ero stanchissima. ancora devo capire cosa combino notte tempo. magari vado in giro per la città in pigiama e magari sono anche diventata la capa di una banda di malfattori che in notturna, tutti di pigiama abbigliati, fanno i baffi alle facce sui manifesti e suonano i campanelli scorrazzando per la città. altrimenti giuro che non me lo spiego. oppure in realtà sono una famosa astrofisica e ogni notte, sempre in piagiama, vado all’osservatorio e mi piazzo davanti al telescopio…magari ho scoperto pure qualche corpo celeste. chiaramente soffro di amnesia, perchè tutte ste cose che faccio durante la mia movimentata vita notturna le dimentico appena sorge il sole…non lo so, fatto sta che la mattina mi sveglio a pezzi, così devo passare la prima mezz’ora della giornata tentando di riattaccare ad uno ad uno tutti i pezzettini di me stessa e rimetterli nel punto giusto, chiaramente fornita di tanta colla vinilica (ho sempre sognato di utilizzare la colla vinilica!!). e a pensarci bene secondo me ogni tanto mi scordo qualche pezzo in giro oppure metto i pezzi nella posizione sbagliata, tipo oggi che nonostante sia ormai pomeriggio non riesco proprio a riprendermi…mi sa che domani chiamo Muciaccia vediamo se almeno lui riesce a farlo sto Art Attack….datemi la colla vinilica….FFFFFFFATTO!?!?!?!

(p.s. ho messo la R, così va bene???)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a art attack

  1. Mauro ha detto:

    FaccIe ? DubbIo…da pescIe…

  2. Simo ha detto:

    Gabry…insomma quante volte te lo devo dire????…basta con il vino la sera!!! 🙂

  3. cecco ha detto:

    non è che ti sei fatta di colla vinilica?

  4. ika ha detto:

    troppo bello sto post!!! FFFFFFFFFFFFATTO?

  5. cecilia ha detto:

    ecco chi sono quei disgraziati che suonano alla mia porta nel cuore della notte…se vi becco!

  6. marty ha detto:

    forse hai fatto un sogno con i romanic runners e ti sei fatta la Maratona di Milano… la sensazione finale è proprio quella !! marty

  7. kabalino ha detto:

    Ecco chi è che mi viene a suonare il campanello di notte! Sei tu! Tu! Me la paghi sai…
    😉

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

