film

Cinema2_3 ho voglia di andare al cinema a vedere un film di quelli belli belli, di quelli che quando esci dal cinema hai il cuore contento. niente di pesante o triste o che ti porti a riflettere sulle brutture del mondo, tantomeno sciocchezze madornali (vedi vanzina), ma voglio vedere un bel film, immergermi nel buio e nel silenzio della sala con i pop corn caldi e lasciarmi prendere dalle scene che mi scorrono davanti…

chi viene con me???

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in amicici, Cinema, Facili entusiasmi per roba da poco, gabry's life. Contrassegna il permalink.

7 risposte a film

  1. giudettina ha detto:

    vengo io!!! ho la tua stessa voglia e in più voglio un film in italiano (doppiato o lingua originale non importa!!!) io porto gli M%M’s gialli!!

  2. topogigi ha detto:

    Io vengo volentieri, però volevo dirti che abito a Cagliari, ci sarebbe qualche problema???

  3. Simo ha detto:

    Ho il volo alle 20…va bene se andiamo allo spettacolo delle 22.30??? 😉

  4. sorridente ha detto:

    Vengo anche io, posso? Vado matta x gli M&M’s e mi piacciono i film impegnati, di quelli che lasciano lo spunto per pensare e riflettere, che emozionano e fanno crescere… 🙂

  5. cecilia ha detto:

    vengo anch’io, aspettatemi!!! coca cola o pepsi per tutti?

  6. ----->Stefano ha detto:

    Posso unirmi?? io per una serata al cinema sono sempre disponibile!!

  7. mikayla ha detto:

    io ci sono ovviamente!!!! quando si parla di cinema sempre pronta!!!
    😉

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

