la nuova gabry mobile

Renaulttwingo signori e signore, a seguito della dipartita (vedi post) della mia gabry mobile n°1 rullino i tamburi…..

annucio vobis gaudio magno, habemus gabry mobile n°2!!!
trattasi di renault twingo, color nera, interni grigi e chiaramente di seconda mano. pensate che ha la radio con il lettore cd, chiusura centralizzata dal telecomando, alza cristalli elettrico, riscaldamento e aria condizionata, antifurto…quando l’ho vista quasi svenivoo per il troppo lusso, abituata com’ero ad entrare dal portabagagli e ad essere io l’unico optional della mia vecchia cara unica gabry-mobile n°1 (arivedi altro post)…

adesso con il mio nuovo destriero sono pronta per le prossime gabry-avventure, noi due insieme verso nuovi orizzonti!!!

p.s. quando ho detto che avevo preso la twingo, almeno un paio di amici come prima cosa hanno detto: “bella!!!si ribaltano completamente tutti i sedili!! diventa praticamente un letto a due piazze!!”… volevo dire loro che ormai ho 30 anni ed una casa, ma quando ho visto i loro occhi brillare al ricordo di antiche avventure amorose all’interno di una twingo, ho preferito lasciarli sognare…sono tanto buona io!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a la nuova gabry mobile

  1. mikayla ha detto:

    evviva la gabry mobile n.2!!!!
    🙂

  2. faror ha detto:

    ehhhh in bocca al lupo!!!o auguri?vabbè…ohhh dovrai offrire da bere per il nuovo acquisto!!!!yuuuppie”certo che peccato non poter più entrare dal portabagagli….ehheheheh

  3. Mauro ha detto:

    …reclina, reclina…. anche solo per far pensar male quei due amici !! 🙂

  4. Bleek ha detto:

    Twingo…
    l’auto per la donna emancipata… 😉

  5. simona ha detto:

    Io resto ancora l’unico optional della mia macchina 🙂

  6. Baol ha detto:

    Beh…auguroni per la nuova gabrymobile 😉

  7. Morena ha detto:

    bellllllllllllla!!!!!!!
    un brindisi per la nuova GabryMobile!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

