regali immotivati in un week end di metà gennaio

Scarpette questo week end i miei genitori, così senza motivo, oltre alla mia splendida macchina, mi hanno anche regalato un splendido paio di bellissime, elegantissime, firmatissime e taccatissime scarpe. ho fatto i salti di gioia. giuro che non so se ero più felice per la macchina o per le scarpe…

oggi sono una bambina tanto felice!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a regali immotivati in un week end di metà gennaio

  1. mikayla ha detto:

    fortunella questa settimana allora!
    🙂

  2. giudettina ha detto:

    beata te….ti faccio un esempio di mia mamma:

    prima di scartare regalo di natale mi fa, avevo pensato alla lampada tiffany che adori, ma ero indecisa sui colori, allora ho pensato ad un pylones, ma non ho ritrovato il negozio che li vende e quindi ho preso questo.

    scarto il regalo:
    UN PIGIAMA!!!

    NO COMMENT!!!

  3. ----->Stefano ha detto:

    Visto che con le scarpe taccatissime non si dovrebbe guidare e la macchina è nuova….2+2….!!!!

  4. Bleek ha detto:

    ahhhh….
    non posso esprimermi…

  5. SimoBulldog ha detto:

    Ma Natale non è passato??
    ;-P Altrimenti vengo giù anch’io!

  6. Mauro ha detto:

    …e tu sei felice per 2 scarpe ? Ma scherzi ? …quelle te le hanno regalate “gufando”… tipo : “casomai dovesse fermarsi la macchina….” ( certo che potevano regalartele + comode x… camminare!! 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

