nero ma anche un po’ marrone

Gatto_con_gli_stivali_2  il mio umore ieri era nero. non so com’è, ma da almeno 3 giorni non gira per niente. così ricorro a quella che, ormai si sa, è la mia cura preferita: camminare! si dà il caso che io viva e lavori a 150 metri di distanza e che il tutto si svolge nel pieno centro città, quindi camminare è piacevole tra le persone e le vetrine. così in pausa pranzo non ho mangiato e sono andata a farmi un giro per le vetrine e, cammina cammina, mi sono fermata davanti alla vetrina bruno magli, e lì ho visto un paio di stivali bellissimi, proprio come li cercavo! che vi devo dire…già me li vedevo al piede e li abbinavo ai miei vestiti. così alle 18.10, uscita da lavoro ci ho fatto un salto, onestamente disperavo di trovarli perchè avendo il piedino da fata numero 41 diciamo che non è proprio facile facile trovare le scarpe. entro nel negozio e gli uccellini che cantano e un suono di arpe mi accolgono in quel luogo diperdizione…insomma ho chiesto gli stiavali che cercavo e mi hanno detto che c’erano in nero e in marrone, beh che vi devo dire li ho provati entrambi…di quelli marroni mi sono innamorata subito, ma quelli neri mi servivano…cosa sceglere tra amore e utilità? mi si è aperto un dubbio amletico...marroni o neri…sentimento o utilità…marroni o neri…sentimento o utilità…ma poi mi sono detta: perchè scegliere se posso averli entrambi? e così via di strisciata di carte di credito…

sono uscita dal negozio che il mio umore non era più solo nero, ma anche un po’ marrone, e scamosciato per la precisione…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

12 risposte a nero ma anche un po’ marrone

  1. Bleek ha detto:

    Hai solo le sembianze di una donna,
    in realtà sei un millepiedi…

  2. R ha detto:

    E poi, siccome ti piace tanto camminare, diciamocelo… le scarpe servono! 😉

    R

  3. giudettina ha detto:

    io ho fatto lo stesso sabato con una maglia di custo….solo che mi s’è smagnetizzata la carta….non ti dico che figura, avendo lasciato le altre nel cassetto della scrivania a…..napoli!!!
    conclusione non ho mai visto tante cose belle a basel cm sabato e il mio umore è sempre più nero e…smagnetizzato!!!

  4. giudettina ha detto:

    p.s. la mia precisazione sull’alta temperatura della mia città era x gli altri non x te, da roma in giù non esistono regioni sono luoghi comuni che solo noi sappiamo non essere veri (la maggior parte delle volte n.d.r.).

  5. cecco ha detto:

    neri per te e marroni per l’avatar

  6. Simo ha detto:

    Tesoro, la prossima volta che sei di cattivo umore e vai a fare una passeggiata per i negozi…per me un paio di stivali come i tuoi 39 nero…GRAZIE! ehehhe
    SONO BELLISSIMI!!!!! Hai fatto bene a prenderli entrambi.

  7. gds75 ha detto:

    ma si…. crepi l’avarizia!!!!

  8. simona ha detto:

    meno male che non c’erano anche viola ;-))
    ecco io li vorrei un paio viola, ma poi mi dico, se mi stufo di un colore così e poi con cosa li metto? si però, quanto sono belli. Sentimento o utlità, sentimento o utilità? Ahhhhhhh!
    buona giornata!

  9. gabry-risposta ha detto:

    -@ simona: prendili viola!!che ti frega, se l’anno prossima non sono più di moda, vai da un calzolaio e te li tinge di nero, ti assicuro che funziona, parola di gabry!(p.s….quasi quasi ne cerco un paio viola anche io!)
    -@ gds: giusto, tutto si può dire di me eccetto che sia avara ehehehe
    -@ simo: 39, nero…appuntato tesoro, sarà fatto!:)
    -@ cecco: no fra marroni per me e neri per l’avatar, glieli ho anche messi su, notare notare…
    -@ giudettina: 1. si lo so bene. 2. è successa una cosa simile anche a me, ma non mi si era smagnetizzata la carta…avevo superato il limite di spesa mensile…pessima pessima figura!!:)
    -@ R: giusto, ecco, è esattamente quello che ho detto io!!!
    -@ Bleek: no bleek, sono semplicemente una signorina che cambia scarpe anche 2 volte al giorno :), e poi in un mese ci sono 30 gg…mica vorrai mettere sempre le stesse scarpe???

  10. Bleek ha detto:

    Gabry…
    hai iniziato a rispondere?
    Lo sai vero che rischi di essere buttata fuori da dejaay…
    Devi rispettare una tradizione che tutti osservano anche se non sanno perchè… eh!

  11. gabry-risposta ha detto:

    si bleek, ho cominciato a rispondere 🙂 in fondo non farlo era tanto scortese!:))

  12. lale ha detto:

    …ma come ti capisco..

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

