benvenuti nel fantastico mondo degli sci: lesson 1

eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza nel fantastico mondo degli sci. ma prima di tutto allego la prima foto per farvi vedere in che posto meraviglioso del profondo sud mi trovavoDscn4327_2

– ore 10:00 – arrivo sulle piste da sci (molto in ritardo causa neve abbondante per la strada e sosta per montare le catene)
– ore 10:15 – affitto di sci e scarponi
– ore 10:17 – richerca dell’istruttore di sci libero
– ore 10:19 – nessun istruttore libero per tutto il giorno
– ore 10:21 – un amico si offre di insegnarmi
– ore 10:22 – inizio a montare sugli sci
– ore 10:23 – tento ancora di infilare gli scarponi dentro l’incastro degli sci
– ore 10:26 – tento ancora di infilare gli scarponi dentro l’incastro degli sci
– ore 10:28 – sti scarponi sono rotti!!
– ore 10:30 – con aiuto di un amico lo scarpone entra negli sci (gli scarponi non erano rotti)
– ore 10:32 – percorro 1 metro e mezzo sugli sci
– ore 10:35 – restituisco gli sci al tizio che me li ha affittati e prendo lo slittino (del quale allego fotina)

Dscn4329_2

con il mio bolide rosso ferrari, comincio a divertirmi. mentre gli altri sciavano io ed un paio di amici abbiamo cominciato a scendere giù per la pista degli slittini, a fare la gara a chi arrivava prima, a chi riusciva a fare tutta la pista senza fermarsi, a chi andava più veloce, a fare capitomboli (io in questa specialità ero la più dotata eheh) e a divertirci come non mai…la giornata era bellissima, un sole meraviglioso e la neve caduta la notte precedente era tanta (e anche qui allego fotina…notare che meraviglia!!!)Dscn4322…ho iniziato a fare un pupazzo di neve, che poi è rimasto proto-pupazzo di neve (del quale stavolta vi rispormio la fotina per evitarvi incubi notturni, ci tengo a voi!!!) anche perchè mony sosteneva che io lo volessi fare con il righello e la squadretta (io volevo dirle che adesso non si usa più righello e squadretta, ma i programmi cad e 3d studio, ma temevo mi mandasse a quel paese…) facendo prima un progetto di massima e poi un esecutivo…ma che ci posso fare, sono un’architetto, deformazione professionale!!!
…e a fine giornata la cioccolata calda al rifugio, vera e propria benedizione divina dopo tutta la faticata sulla neve…

però una decisione l’ho presa: l’avventura nel fantastico mondo degli sci è durata all’incirca mezz’ora, ma la prossima volta prendo un istruttutore di snowboard (cecco, lo sai che tu sei il primo in graduatoria!!) e inizio la mia avventura nel fantastico mondo dello snowboard…sai che ridere!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a benvenuti nel fantastico mondo degli sci: lesson 1

  1. mamba ha detto:

    ma sìììì gli sci sono antichi…
    cecco ci insegna che oggi bisogna usare lo snowboard…
    e cecco ci insegna che bisogna usarlo col caschetto… 😛

    sono felice che mi hai recuperato ga’! ^_^

  2. Morena ha detto:

    la prossima volta vengo anch’io!!!
    voglio imparare ad andare sullo snow!!!
    mi passate a prendere?
    😦

  3. Bleek ha detto:

    Hai considerato l’idea che se tu avessi tenuto piu’ gli occhi sugli sci e meno sull’orologio, probabilmente avresti percorso un po’ più di un metro e mezzo?
    No…così, tanto per suggerire..

  4. ----->Stefano ha detto:

    Le foto sono bellissime…per quanto riguarda lo sci..beh, magari qualche tentativo in più l’avrei fatto…è così bello sciare!!

  5. cecco ha detto:

    guarda, se non lo dicevi nel finale ero già li a dirti di mollare quello sport antico ed entrare nella una nuova dimensione!..brava
    Dove eri che nevicava?

  6. gabry-risposta ha detto:

    -@ mamba:allora si organizza una riunione, io ti insegno ad andare sui tacchi, cecco ci insegna ad andare sullo snow e poi tutt’e tre si commenta lost!!!che meraviglia
    -@ morena: sei invitata!!!
    -@ bleek:mmmm sai che non ci avevo proprio pensato??eheheh
    -@ stefano: si si magari la prossima volata lo faccio, promesso
    -@ cecco: io sono pronta, quando dici tu, si va!

  7. mat ha detto:

    che bello!!!!

    ribadisco quanto scritto nel precedente post…ufff, ufff e uffffff 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

