uan iars old

Topsy_turvey_birthday_cake_by_pinkc eccoci qui. oggi, 365 giorni fa, nasceva questo blog. e voglio fargli gli auguri, perchè quando si tiene a qualcuno, quando questo qualcuno ti ha regalato emozioni che non dimenticherai, allora ci si ricorda di festeggiarlo.

ho iniziato un po’ per scherzo…avevo iniziato a lavorare da poco nel posto in cui lavoro tutt’ora e dopo un periodo di iper lavoro, non sapevo cosa fare, sento linusse parlare del blog e mi dico: perchè no? così qualcuno di voi ha cominciato a conoscera sta scema su tacchi alti…non avrei mai creduto di essere coerente nella scrittura di questo blog, anche perchè l’aggettivo "coerenza" purtroppo ha poco a che fare con la mia persona.

in un anno questo blog mi ha regalato solo cose buone e le cose buone hanno dei nomi e dei cognomi, delle voci, dei sorrisi, delle faccie, perchè quei regali sono parte della mia vita reale e non virtuale. persone che ho conosciuto e che sono diventate importati per me, e alcune di loro, fondamentali.

-questo blog mi ha regalato la mia canzone preferita, Hatchet dei Low, oltre ai i due meravigliosi occhi che me l’hanno fatta conoscere.

-mi ha regalato la mia migliore amica, simo, la sola che mi capisce al volo, che la pensa come me in tutto e per tutto, che mi tollera con santa pazienza, che è una parte di me e del mio cuore e che una volta sola si è addormentata al telefono mentre io parlavo, che finchè vorrà essermi amica, saprò di non essere sola…come si fa a non amarla??(tieni sempre pronta la casetta gelida accanto alla tua che un giorno mollo tutto e mi trasferisco, giuro!)

-mi ha regalato orlando, la persona più solare del mondo, un amico col quale riesco a parlare di tutto, l’unico capace di farmi piangere per le risate e la persona con la quale ho il record assoluto di tempo consecutivo di permanenza al telefono: 4 ore e 45 minuti. credo che resterà imbattuto per mooolto tempo. un ottimo amico oltre che un gran tocco di ragazzo (e so che ti imbarazzerai da morire a sentirtelo dire, ma lo sei, rassegnati!)

-mi ha regalato luca. l’unica persona al mondo che so di poter chiamare in piena notte e di trovarlo sveglio, pronto alla chiacchiera e alla risata (e, in preda all’insonnia, mi è capitato di chiamarlo anche alle 4 del mattino). un guaio ambulante col quale mi sento a mio agio, con il quale riesco a dire cose che stupiscono anche me stessa. e munita di pigiamone antistupro affronto ore e ore di conversazioni telefoniche su anelli di plastica, arte contemporanea, la mia vita, la sua vita, la vita in generale…e come diciamo sempre, che macello che siamo noi due!:)

-mi ha regalato anna. donna estremamente intelligente, schietta e simpatica(doti talmente rare che quando le trovi in qualcuno, non puoi che affezionartene), che affronta tutto con un senso dell’ironia e una delicatezza straordinaria.

– mi ha regalato marilena, che mi è stata accanto quando avevo paura, che ho tormentato di domande ed sms, che ha travato sempre la parola giusta per tranquillizzarmi e che non smetterò mai di ringraziare

e poi mi ha regalato tutti voi, francesco che deve insegnarmi ad andare sullo snow (non sai in che guaio ti sei infilato), ale che deve offrirmi quella colazione (mica sfuggi!) e con il quale devo commentare la prima puntata di lost (stasera probabilmente:)),mamba lost addicted come me! e che ad ogni post mi strappa un sacco di sorrisi, simona (bulldog) che ha sempre una parola rassicurante, mauro col quale devo andare in tibet in sella ad una graziella, maf che mi ripeteva di pensare positivo,giudettina con la quale abbiamo tanti punti in comune, marshmallows che ha sempre un punto di vista originale e estremamente ironico sulle cose,e poi tutti le nuove conoscenze, prescia, simona (neri), baol, mat e kabalino che sono delle vere rivelazioni, e tutti voi che mi leggete, commentate e che leggo e commento…

per me è stata una fortuna avervi incontrato, una fortuna aver aperto quaesto blog…

TANTI AUGURI AL MIO BLOG,TANTI AUGURI A ME!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

22 risposte a uan iars old

  1. Simo ha detto:

    AUGURI TESORO MIO…di tutto cuore. 🙂

  2. mikayla ha detto:

    ma tanti tanti auguriiii!!!!
    snif…snif…mi sono commossa….
    😉
    Buon blogversario!!!!!

  3. mat ha detto:

    tanti auguri al blog e alla proprietaria!!

    ahh, e grazie mille per avermi inserito anche se sono l’ultimo arrivato..ma proprio fresco fresco!

    grazie!!!!!!

    p.s: ero passato per dirti che avevo risposto al link…e ci trovo un ringraziamento!!!
    che beeeeeello!!!

  4. Baol ha detto:

    AUGURIIIIIII!!!!

  5. Il guaio ambulante ha detto:

    Ma auguri Gabry…
    …favolosa, pigiama antistupro e tacco 12…
    Un bacio…

  6. gigia ha detto:

    … però ti sei dimenticata di dire che sono volgare e quindi…
    QUANTO STRACAZZO VIENI A MILANO!!!!!???????
    p.s. piangiooooooo… speciale, semplicemente speciale…

  7. Mauro ha detto:

    …si è commossa pure graziella che solitamente è un pezzo di ferro…. 🙂

    Baci, grazie, auguri. Mauro

  8. gabry-risposta ha detto:

    -@ simo:grazie tesoro mio
    -@ mikayla:no no non commuoverti, ho detto solo la verità
    -@ gds: graziee!
    -@ mat: prego mat, prego, e benvenuto
    -@ baol: grazie!!!
    -@ guaio ambulante-bleek: prego, beh in quella tenuta sfido chiunque ad avere strani pensieri:)
    -@ gigia: spero prestissimo e allora ti spupazzo un bel po’!!!;)
    -@ mauro: salutamela graziella:) e baci anche a te!

  9. SimoBulldog ha detto:

    Mamma che emozione… Grazie! E auguri al tuo blog, che è quasi coetaneo con il mio… spero che continuerai ad esserci sempre (nonostante Mydeejay).
    Un Bacio!!!

  10. Morena ha detto:

    Ma c’è una festa da te…
    tanti ma tanti AUGURISSSSSSSIMI!!!

  11. deyo ha detto:

    Grazie a te per tutti i sorrisi che mi hai donato in questo anno di blog.

  12. gabry-risposta ha detto:

    -@ simobulldog: prego, ci sono quando vuoi, lo sai!
    -@ morena: grazieeeee!!
    -@ deyo: prego e chiaramente i ringraziamenti sono anche per te!baci

  13. sunshine ha detto:

    ecco porca paletta…come al solito arrivo il ritardo, scusami! cmq auguri!!!!

  14. cecco ha detto:

    fa strano sentirsi chiamare per nome! menomale che qualcuno me lo ricorda..
    😉

  15. faror ha detto:

    uff non mi hai citato!!!!uahahahahahahahahahahahahahahaahah
    un bacione!garzie……

  16. stefuzza ha detto:

    che torta stupenda! posso averne un pezzo? 😦

  17. maf ha detto:

    ..wow ..che bel post ..sono queste le coe belle della vita ..come da una cosa fatta per gioca si possano creare delle amicizie vere e dei legami profondi!! grazie gabry di avermi permesso di far parte del tuo gruppo!!

  18. giudettina ha detto:

    scusa il ritardo (assenza giustificata x malattia) ma proprio nn potevo non farti gli auguri!
    p.s. è vero abbiamo un sacco di cose in comune!!

  19. gabry-risposta ha detto:

    -@ sushine: grazie bellezza!:)
    -@ cecco: vi ho chiamato tutti per nome, perchè per me siete persone, non nik del blog;)
    -@ faror: prego gran pezzo di ragazzo:)
    -@ stefuzza: prendi pure tutta la torta che vuoi!!!
    -@ maf: nel mio gruppo e nel mio cuore ci sei a pieno diritto
    -@ giudettina: ben tornata!!!ti aspettavo
    -@

  20. marshmallows ha detto:

    Pant, pant, eccomi! Mi sa che sono l’ultima con gli AUGURIII, ma sempre un posto lo occupo: dipende dal punto di vista, no? 😉
    E poi la citazione personale, da commuoversi, ha ragione Mikayla, ma ora con questo fatto dell’ironia mi hai fregata e mi devo trattenere e sopratutto devo cercare di esserne all’altezza, cavolo!!!
    Grazie 🙂

  21. gabry-risposta ha detto:

    -@ marshmallows: onestamente mi sono anche limitata. il tuo è uno dei blog che preferisco.:)

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

