ansia

Ansia mi spiegate perchè ho un tizio seduto sullo sterno che non mi permette di respirare???

scusi lei, gentile signore, si potrebbe sedere un po’ più in là per cortesia???

VIA VIA VIA VIA VIA!!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

12 risposte a ansia

  1. Bleek ha detto:

    Probabilmente perchè il tuo sterno è decisamente comodo…
    Attenzione, perchè l’ultima volta che ho chiesto una cosa simile ad una signorina… non sono piu’ riuscito a liberarmene per molto tempo…

    Bacio

  2. maf ha detto:

    ..eccola ..gabry ..PENSA SEMPRE POSITIVO E SE TI SERVE SONO QUI!!

  3. Morena ha detto:

    ha ragione Maf.. quando ti prendono le crisi d’ansia l’unica soluzione è non fare dai brutti pensieri e PENSARE POSITIVO!!!
    non è difficile come sembra!! giuro!!!

  4. mamba ha detto:

    morry nn è difficile come sembra??? allora spiegamelo!!!

    dunque io consiglio ypsiloheel (qualcosa del genere), sono delle pastigline omeopatiche (quindi nessun effetto collaterale), una sotto la lingua ogni 30minuti…
    a me aiuta…
    la notte soprattutto, quando ho una squadra di rugby seduta sullo sterno…

    …un’altra soluzione è respirare.
    prova a respirare.
    chiuditi in bagno mettiti davanti allo specchio e respira.
    guardati e fatti una semplice domanda “allora?? cazzo è quest’ansia?” xè sii aggressiva.
    e poi dopo un po’ dovresti convincerti a rilassarti…

  5. mamba ha detto:

    xè=xò cioè però ^^”

  6. deyo ha detto:

    Scusa Gabry, ora mi sposto… è che non c’era una sedia.

  7. Baol ha detto:

    Ma che razza d pratiche sono? O______o

  8. gabry-risposta ha detto:

    -@ bleek: il mio sterno sarà anche comodo ma….non è che mi daresti il numero del tuo medico?;)
    -@ maf: a volte non si riesce proprioa pensare positivo…soprattutto con un tizio seduto sullo sterno:)
    -@ mamba: ora mi metto davanti allo specchio dell’ufficio e mi cazzio…magari funziona!:)
    -@ deyo: ah eri tu!!!no vabbè, se eri tu, stai pure, per te faccio il sacrificio!:)
    -@ baol: ehh non lo so baol…hai anche tu un rimedio della nonna???

  9. ----->stefano ha detto:

    …e allora perchè io ho una grattugia in gola? chi me lo spiega?

  10. gds75 ha detto:

    finche questo tizio non iniza a ballare è ancora tutto tranquillo 🙂

  11. gabry-risposta ha detto:

    -@ stefano: beh almeno sai cosa utilizzare nel caso in cui ti trovi con del formaggio da grattuggiare
    -@ gds75: temo abbia appena cominciato a ballare il tuca tuca…

  12. stefuzza ha detto:

    sai, spesso capita anche a me! fastidiosissimo!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

