strani desideri

ormai ci penso continuamente da qualche giorno:

voglio andare ad eurodisney!

Eurodisney_4

voglio incontrare topolino, chiedere a paperino perchè quando esce dalla doccia si mette un’asciugamano in vita se solitamente va in giro col sedere di fuori, dire a gastone che mi sta proprio antipatico (a me quelli belli, fighi e superfortunati non mi sono mai piaciuti), dire youck insieme a pippo, mangiare noccioline insieme a cip e ciop, abbracciare winnie the pooh (e magari evito di dirgli che qui in italia il suo nome è associato ad un gruppo di anziani signori, uno dei quali è il padre di dj francesco), cantare “il mondo è mio” insieme alla pricipessa di aladdin, dare consigli sulle scarpe a minnie (quelle cose gialle che ha ai piedi non si possono proprio guardare!!), mangiare le favolose torte di nonna papera (e chiederle perchè l’attrezzo per fare la pasta in casa si chiama come lei), perdermi con lo stregatto nel labirinto di alice e bere un tè col cappellaio matto festeggiando il mio non-compleanno, far esplodere il laboratorio insieme ad archimede pitagorico e dirgli che non potrà mai sostituire nel mio cuore il mio adorato alberto angela, far parte del club delle giovani marmotte insieme a qui, quo e qua e costruire un panfilo con due stecchini e un pezzo di spago, mangiare lo zucchero filato colorato, lustrare la numero uno con paperone e fare il bagno nelle monetine, comprare le scarpine di cristallo di cenrentola (le farenno 41?)…

sono già stata ad eurodisney, e credo che mettano un polverina nell’aria che ha l’effetto, non appena ne varchi la soglia, di farti tornare bambina, non importa quanti anni tu abbia, varchi quella soglia ed hai improvvisamente di nuovo 10 anni…

vi rendete conto che attualmente questo è il desiderio più grande che ho???che vi devo dire, ad ognuno i proprio desideri 🙂

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a strani desideri

  1. sunshine ha detto:

    ci sono stata un paio d’anni fa…. pippo è antipatico, volevamo farci fare delle foto insieme ma è scappato!che cattivo, piango ancora oggi! 😉

  2. Morena ha detto:

    “I sogni son desideri
    di felicità.
    Nel sonno non hai pensieri
    Ti esprimi con sincerità.
    Se hai fede chissà che un giorno
    La sorte non ti arriverà.
    Tu sogna e spera fermamente
    Dimentica il presente
    E il sogno realtà diverrà”

    certo che li conosci proprio tutti!!! nemmeno mi a figlia ne sa come te!!!
    😉

    organizzo il pulmino e si parte tutti che ne dici?

  3. giudettina ha detto:

    senti io ti faccio compagnia, vengo a dire a paperina che è una stronza e a quelli del parco di levare le musichette almeno nella pausa pranzo che dopo un po’ non se ne può più e mentre fai i giri tuoi mi puoi lasciare sullo spacemountain o nei negozi della mainstreet!!

  4. oh ma che fine ha fatto il commento che ti ho appena lasciato?

  5. giudettina ha detto:

    ah eccolo è miracolosamente ricomparso, ma quando lasciamo sto typepad??? uff

  6. Bleek ha detto:

    Ma come… pensavo di essere io il tuo parco dei divertimenti…. 😉

  7. cecco ha detto:

    quindi ad EuroDisney si spaccia?..

  8. Simo ha detto:

    Tesoro…ti ho mai detto della mia storia con Pluto???? …mi sa che posto la foto di noi due romanticamente abbracciati. 😉

  9. mat ha detto:

    tesoro, ma ci voglio venire anche io!!!!

  10. Baol ha detto:

    Mi hai ricordato una vecchia canzone dei “Quartiere latino” di Paolo Martella…chissà se la conosci 🙂

    Ciao e buon weekend

  11. gabry-risposta ha detto:

    -@ sunshine: noooo che delusione, pippo antipatico…sigh sob…non c’è più giustizia
    -@ morena:siii dai morena, partiamo!!!che bello, organizziamo una mega gita!
    -@ giudettina: dai facciamo una mega spedizione ad eurodisney ci divertiremmo un sacco (p.s. si typepad ha proprio rotto)
    -@ bleek: lo sei, lo sei, ma sai ogni tanto si deve pur sempre cambiare;)
    -@ simo: tu e pluto???farò una telefonata al cesare e gli dico dell’alto tradimento!!;)
    -@ cecco: eheh si ad eurodisney si spaccia l’infanzia:)
    -@ mat: tesoro sei il benvenuto!!!
    -@ baol: non non la conosco, che canzone è?

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

