le cronache di gabry

alice_nel_paese_delle_meraviglie.jpgquesto è il post del rientro. in queste 2 settimane di assenza forza avrei voluto raccontarvi un sacco di cose, come ad esmpio della piantina con i fiorellini blu e gialli che mi ha regalato il mio salumiere per la festa della donna (come faccio a non volergli bene??), oppure della miriade di campioncini che mia hanno dato quando sono andata da sephora, e che l’hanno resa di colpo la mia profumeria preferita (come sono facilmente corruttibile io!!!), oppure di come ho scroccato i miei favolosi occhiali da sole nuovi che mi fanno sentire tanto una diva anni 60 (e qui so già che qualcuno potrebbe dire che più che una diva anni 60 sembro una diva di 60 anni…ma avendolo detto io, la battuta non vale più ahahaha), oppure potrei raccontarvi della tragedia che si è consumata in casa mia, poichè all’improvviso lavabo e bidet hanno deciso di implodere, con conseguente spargimento di acqua e impossibilità di utilizzare i sudetti oggetti per quasi 5 giorni (io dovevo fare l’idraulico, altro che architetto!!) e delle evidenti peripezie che sono state messe in atto per ovviare a tali gravi mancanze), o della mia capa che mi chiama in media ogni 20 minuti e che ripete a rotazione continua il verbo “attenzionare” mettendolo random dove le capita (giuro che la prossima volta le rispondo che devo attenzionare di attenzionare!!!), oppure del dono dell’ubiquità che secondo alcune persone del mio ufficio dovrei avere, poichè in teoria domani e dopodomani dovrei essere in 3 città diverse della mia regione, ma ormai mi manca solo di camminare sulle acque e ce le ho tutte (eretica!!!per questa battuta so già che riceverò la scomunica papale, e brucerò tra le fiamme dell’inferno, se non mi vedrete più saprete il motivo!)…ma tutto questo è quello che è successo, ed ormai è passato. da adesso si riprende con le cronache semi quotidiane del favoloso mondo di gabry, con il bianconiglio e lo stregatto riprendiamo il nostro cammino…

ps. sono riuscita a postare una foto…gaudio magno!!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

11 risposte a le cronache di gabry

  1. cecco ha detto:

    Attenzionare in quel copertone!

  2. mat ha detto:

    ma che bello che bello che bello!!

    sono davvero contento gabry! si sentiva la mancanza nella cbox 🙂

  3. Simo ha detto:

    …mi avevi tenuta allo scuro della tragedia bidet/lavabo…dovresti attenzionare di più la tua amichetta del cuore…uff…

  4. gigia ha detto:

    che bello il tuo blog gabry!!!

  5. sorridente ha detto:

    Io non sopporto il verbo attenzionare, anche perché in italiano corretto non esiste!!! 🙂

  6. cristallo nero ha detto:

    Bello questo post… ne avevo bisogno… grazie 😀

  7. giudettina ha detto:

    lentamente sto tornando pure io, com’è difficile riappropriarsi di tutto…..

  8. mamba ha detto:

    EVVIVA!!!
    bentornata gabryyyy!!! ^_^
    nn ti trovavo più, nn so perchè ma avevo un link sbagliato…ero già triste!

  9. Bleek ha detto:

    Passata l’insonnia piccola?

  10. red ha detto:

    sei riuscita anche nei video e il tuo blog assomiglia sempre più ad un blog! io non ho tanto tempo per attenzionarlo… quindi per ora niente di più di quello che c’è!!!! ciao ciao

  11. soulista ha detto:

    -@ cecco: copertone???quale copertone??
    -@ mat: visto?basta così poco per essere felici:))
    -@ simo: tesoro ti rendo già partecipe anche di quante volte respiro, questa volevo risparmiartela!!:)
    -@ gigia: grazie bellezza! anche il tuo è bellizzimo!!
    -@ sorridente: dillo a me!!!io odio quel verbo!
    -@ cristallonero: figurati, per così poco!:)
    -@ giudettina: ti aspetto eh!!!
    -@ mamba: temevo di averti perso anche io!!e invece eccoti lì!evviva evviva!!!
    -@ bleek: no. stanotte fatica ad addormentarmi…ma non volevo farti fare le 4 al telefono anche ieri quindi ho guardato la tv:). ps. te l’ho detto di non chiamarmi piccola!!!:D
    -@ red: beh piano paino rimetterò tutto a posto!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

