trottolina amorosa.

valigia1.jpg

ieri qui, oggi lì, domani chissà…

questo è il riassunto degli ultimi giorni. ho girato in lungo e in largo per questa mia splendida regione, per discutere con le imprese che ci stanno eseguendo i lavori (che io voglio tanto bene agli ingegneri…ma a volte li ammazzerei tutti, mia sorella inclusa!!!). presto la mattina tardi la sera, e in mezzo chilometri, chilometri, parole, liti, conti, numeri. non so dove andrò a dormire stanotte, nè dove pranzerò domani…che vita!!!se Phileas Fogg (che poi, che cavolo di nome è phileas???) ha fatto il giro del mondo in 80 giorni, io sto facendo il giro di una regione in 2…vuoi vedere che magari anche io, come il caro Fogg, salvo da condanna a morte sicura un giovane e affascinante fanciullo con il quale convolerò a giuste nozze??fatto sta che la conclusione di tutto questo è sempre la stessa: ragazzi so’ stanca!!!e per non farmi mancare nulla da lunedì (sempre se non mi mettono prima in gattabuia a causa dell’ingegnericidio di cui sopra) inizio a dare lezioni di matematica ad un povero liceale che ha deciso di affidarsi alle mie mani per la sua preparazione. povero sprovveduto non sa cosa ha fatto!!! si ritrovera una prof che dorme con tanto di bava su uno studio di funzioni, che, diciamocelo, non è il posto migliore su cui dormire…povera me, senza parlare del progetto grafico per il libriccino da consegnare entro lunedì, e il giardino di inverno (che orami sta arrivando l’estate, che te lo fai a fare un giardino d’inverno???) da consegnare quanto prima…e ancora mi chiamerò trottolina amorosa e dudu daddadaààààààààààààà…………

in compenso oggi, in un autogrill ho trovato il cubo di rubik, e l’ho comprato…non ho resistito, era lì, nella sua confezione…e adesso è qui sulla mia scrivania, pronto per giocarci….quando ne avrò tempo..se ne avrò mai

q’SSGFò1mveru \sòx mxovBsgewèbFDIHGHWQ9E4TJEQ4t2ddacc285£&/BO?K?dccwe2è2e2

eh eh …cosa???chi??dove?? ops…ehm, scusate mi sono addormentata sulla tastiera!!!ma solo un attimo giuro…non lo faccio più

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a trottolina amorosa.

  1. Simo ha detto:

    Tesoro…anche tu…eheheh…ben venuta nel club di quelle che si addormentano alla scrivania…e pensare che solo qualche giorno fa mi prendevi in giro!!!!!

  2. cecco ha detto:

    secondo me il liceale brufoloso è il tuo uomo! Lui fa le funzioni e tu giochi col cubo…di Rubik!

  3. Bleek ha detto:

    Sii buona….
    non turbare i sogni di quel povero indifeso liceale….

  4. mamba ha detto:

    mate che?
    matematica??
    IO ODIO I NUMERI!!!
    se tu volessi potresti farmi venire dubbi anche su un 2+2…credimi!
    sono riuscita a prendere “1” in un compito in classe a scuola “e nn t’ho messo zero per nn infierire” mi disse la prof… T_T

  5. mat ha detto:

    mmmm…..credo sia reciproco il rapporto amore odio dal punto di vista dell’ingegnere…

    anzi…dico che sicuramente l’ing odia l’architetto più di quanto lo ami….iihihihih

  6. deyo ha detto:

    Ti ringrazio per aver aggiunto un altro ottimo elemento alla mia lista “motivazioni a supporto della decisione di non sostenere gli ultimi 6 esami necessari per essere dichiarato legalmente ingegnere”.

  7. gabry ha detto:

    -@ Simo: tesoro io e te non siamo gemelle??e allora lo siamo anche in questi ehehe
    -@ cecco: no no cecco, io li preferisco maggiorenni…e il cubo di rubik non mi ha fatto dormire stanotte!!!
    -@ bleek: io turbo i sogni solo di chi se li vuole far turbare, e tutto mio malgrado;)
    -@ mamba: anche io la pensavo così, poi un buon prof di matematica all’università e un sorella ingegnere me l’hanno fatta apprezzare, e anche questo, mio malgrado!!
    -@ mat: ehhh lo so…ma io e te ci si vuole bene, no??eheheh
    -@ deyo: il mio è davvero un rapporto di amore e odio…considera che ho avuto 3 fidanzati, una sorella e un cugino, oltre che un migliore amico ingegnere…oddio sono circondata!!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

