Gabry’s Anatomy

gabrys-antomy2.jpg

Si dice che si deve scegliere con il cuore. Si dice che è meglio scegliere con la testa. Per dire che si deve avere coraggio si dice che ci vuole fegato, o stomaco.Qualcuno ragiona solo con l’apparato riproduttivo, tanto da avere la testa a forma di tale apparato (e non fatemi essere più esplicita pliz). E poi c’è chi ha simpatie e antipatie a pelle, chi legge le cose dagli occhi o chi crede solo ai legami di sangue…Dicono che il cuore ha sempre ragione, che non sbaglia mai…e se questo benedetto cuore fosse sopravvalutato?? Se fossimo così concentrati a dare retta al cuore per renderci conto che si dovrebbe ascoltare un altro organo??? Se io avessi 10 centesimi per ogni cavolata fatta con il cuore, adesso camperei di rendita…Allora forse dovrei dare più retta alla mia testa. Si ecco la razionalità è tutto, la testa sa distinguere ciò che è Bene da ciò che è Male, e quindi la testa sa cosa è il meglio per te, valuta i pro e i contro e prende la decisione più razionale. Ma, perché c’è sempre un “ma”, anche qui se avessi 10 centesimi per ogni volta che ho preso una decisione di testa e sono stata infelice…beh idem come sopra.Allora qualcuno si appella allo stomaco…ma io soffro di gastrite, quindi non si discute neanche di quello…La pelle?? L’organo più esteso del nostro corpo, quello che ci difende. Si ok, ma è quello che si ferisce più facilmente, quello che si scotta sotto il sole, e io adoro stare al sole…quindi passo anche qui..Allora gli occhi. Se non vedo non credo. Agli occhi non sfugge nulla. Il senso più egoista di tutti, quello che oscura tutti gli altri, li sovrasta! Ma a pensarci bene ogni volta che si annusa qualcosa, che si vuole ascoltare la musica, o che si assaggia qualcosa di davvero buono, ogni volta che si bacia, si chiudono gli occhi…e un motivo ci deve pur essere, no??allora escludo anche gli occhi!!L’apparato riproduttivo? Ecco si, viviamo sotto il mantra di “dissolutezza e menefreghismo”!! Ma io odio il sesso fine a se stesso. È solo meccanica, niente passione, niente profumi, niente occhi, niente scambio. Diventa puro egoismo, e ci si perde un sacco di roba..Quindi scarto anche quello.Il fegato? Ecco quello si che è un gran organo. Ci vuole coraggio per usare il fegato!! Ma io a volte ho paura, non riesco ad essere coraggiosa al 100%. L’ho detto più volte, i ma e i se mi uccidono!! Quindi neanche il fegato va bene…Allora ho pensato ai reni….Perché non c’è nessun detto sui reni?? Perché nessuno li considera??a me stanno simpatici i reni..I reni sono altruisti, l’unico organo che si può donare in vita. ne hai 2 ma vivi benissimo anche con uno solo. E poi filtrano tutto, buttano via quello che ti intossica, ti fa stare male, tutto le scorie, passano da lì, e loro le prendono e le espellono. puliscono e rimandano in circolo solo il buono, pulito e lindo come fosse tutto nuovo. E cosa chiedono in cambio?? Che bevi 2 litri di acqua al giorno!! Non mi sembra una richiesta impossibile…Allora ho deciso! I ragionerò con i reni. Filtrerò tutta la mia vita, butterò quello che mi intossica e terrò solo il buono…altro che cuore!!!Questa è la mia anatomia; la Gabry’s Anatomy, prossimamente su foxlife!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Gabry’s Anatomy

  1. mat ha detto:

    tutto questo per dire…Bleek impegnati di più con il cellulare borchiato!!!

    io sono razionale (ee passionale) ….ma a volte istintivo …ecco..quando metto da parte la ragione faccio sempre cazzate. è la regola della (mia) vita numero 1..

  2. Luca ha detto:

    anche se x 2 motivi diversi, abbiamo tutti e due fatto riferimento allo stesso telefilm..io -ieri- ho colto l’aspetto “medico”, tu quello sentimentale..ciao!

  3. deyo ha detto:

    Vedi, io seguirei volentieri il tuo consiglio, perchè anch’io a volte sono troppo calcolatore oppure mi lancio d’istinto. Il problema è che anche i miei reni hanno la tendenza a fare un po’ troppo i calcoli… Chi non ha colto l’ironia non ha mai avuto una colica renale, beato lui.

  4. Bleek ha detto:

    Ecco… apro i commenti e vi trovo il mio nome…. che vita…
    in breve:
    -Mat… non ci provare a ragionare con il fegato tu….
    – Ragazzi, Deyo in preda ai crampi è tra le cose piu’ spassose che abbia mai visto…
    Gabry… notata l’aggiunta, è l’infermiera sado-maso…
    P.S.
    Attendo con ansia la nuova linea di pensiero…

  5. gabry ha detto:

    -@ mat: istintivo, razionale e passionale che quando abbandona la ragione fa cavolate…ma, hai le idee un po’ confuse???
    -@ luca: la mia è solo una citazione del titolo, non parlo neanche del lato sentimentale, ma del lato anatomico!
    -@ deyo: anche io ho avuto i calcoli e le coliche renali, esattamente 2 giorni dopo la discussione della mia laurea..il dolore peggiore mai provato!ancora oggi me lo ricordo, povero deyo, tanta comprensione!!! visto che bleek si fa beffe di te la prossima volta chiama me che vengo io a darti un po’ di conforto
    -@ bleek: sei il solito crudele, povero deyo dolorante!!! non è l’infermiera sadomaso:) bleek ma la testa è sempre lì???p.s. la nuov afilosofia di pensiero è in fase di elaborazioen!!!

  6. cecco ha detto:

    scusi, dov’è la radiografia?

  7. mat ha detto:

    no no, chiarissime!

    passionale e razionale non possono andare di pari passo? certo che si…

    però, a volte prevale l’istinto…raramente….e quando capita…faccio cazzate…

    più chiaro? 🙂

    bleek…ma quale fegato? io non ce l’ho! o meglio…non ce l’ho più…l’ho perso in vietnam qualche sabato fa….

  8. Maya® ha detto:

    hihihi, l’ho vista la faccina intrusa!:D!!!
    Poveri bistrattati reni, ti do ragione al 100%

    E poi si, è ROBBIE con la barbetta un pò bianca…..:S

  9. gabry ha detto:

    -@ cecco: la radiografia?? si metta lì ch ela facciamo subito!dica 33!!!
    -@ mat: passionale e razionale di solito si prendono a pugni…e lo so per esperienza personale…quindi da oggi solo reni!!!
    -@ maya: robbie è invecchiato!!!nooooooooooooooooooo

  10. gds75 ha detto:

    ti suggerisco di ascoltare la canzone di elio che si intola MILZA!!!

    p.s. finalmente vedo il tuoi vero faccino 🙂

  11. ----->Stefano ha detto:

    Allora: io ho un rene che funziona male quindi meglio di no, il fegato lasciamo stare, il cuore abbiam detto che lo ignoriamo….cosa mi resta? mi toccherà fare come al solito…ragionerò con quel poco cervello che mi rimane….

  12. gabry ha detto:

    -@ gds: beh il faccino è molto piccolo e diciamo che non è una delle mie foto più belle:) per quanto riguarda gli elio, sarà fatto!!!
    -@ stefano: 🙂 beh ad ognuno il suo organo:)

  13. mafaldina ha detto:

    ..quanto vorrei scoprire con cosa bisogna prendere le ns decisioni ..mi semrba di esserci arrivata ..di essere lì ..di capire che cosa voglio ..ma poi ..niente si torna indietro!! un abbraccio maf

  14. tangenzialest ha detto:

    non avendo nè cuore nè cervello, con che cosa posso mai ragionare io????ahahhahhaha

  15. gabry ha detto:

    -@ mafaldina: i reni!!!!i reni!!!!i reni sono la soluzione!!!!
    -@ faror: tu ragione con quello che preferisci, anzi, prova a fare a turno ahahah

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

