assolutamente andata!!!

lghr12165snoopy-and-woodstock-schultzs-peanuts-poster.jpgin un momento di labirintite spazio temporale acuta, mi ero assolutamente convinta che oggi fosse il 21 marzo, piuttosto che il 2o, ragion per cui avevo scritto un bel post sul primo giorno di primavera…ma poichè il mio grado di anzianità è a livelli ormai preoccupanti, non appena un mio collega mi ha detto che oggi è il 20 marzo, ho realizzato che ormai sono completamente andata, e mio malgrado, ho dovuto eliminare il suddetto post….

qui lo dico e lo confermo…se non prendo almeno 2 giorni di ferie, comincerò a convincermi di avere 16 anni, di essere bravissima a parlare il cinese, di fare la cantante metal, di essere un’aliena porveniente dal pianeta wx-y65, di amare lo smalto nero sulle unghie e il tessuto leopardato!!!!e quest’ultime cose sarebbero imperdonabili!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a assolutamente andata!!!

  1. soulista ha detto:

    -@ alessandro: si ale…partiamo!!!!

  2. mat ha detto:

    gabry, io avevo intenzione di fare un salto su wx-y65…senti, ma come si stà?

  3. gigia ha detto:

    e guarda che parli effettivamente cinese… e anche un paio di dialetti locali…

  4. gabry ha detto:

    -@ mat: beh wx-y65 è un po’ come venezia, bello eh, ma non ci vivrei 🙂
    -@ gigia: azz…ero del tutto all’oscuro di tali mie doti….una volta in giro a passeggio per roma ho deciso di fare finta di parlare cinese, secondo me ero brava, ma il mio compagno di passaggiata mi ha preso per scema….vuoi vedere che avevo ragione io???

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

