cose da grandi

bimba_fiori.jpg

è che io me lo dimentico

io me lo scordo proprio.

quel 3 davanti allo 0 che forma la mia età me lo dimentico del tutto. probabilmente è una forma di amnesia selettiva, perchè io sta cosa qui proprio me la dimentico.  e quando intorno a me, alle persone che ho vicino, succedono cose da grandi, io mi meraviglio tanto, sgrano gli occhi e resto con la bocca aperta, come mi succedeva da bambina di fronte a certe meraviglie…

e così ieri pino e vale mi hanno ricordato che c’è un 3 davanti allo 0 della mia età. me l’hanno ricordato con una telefonata in cui, felici mi hanno comunicato che hanno comprato casa, felici come pochi per essersi indebitati per i prossimi 25 anni, per aver messo così tante firme insieme che hanno imparato a scrivere per bene il loro nome, per aver aperto il loro primo conto corrente insieme e “vedere accostati i nostri nomi insieme per la prima volta è stato stranissimo”

si sposeranno…

…cose da grandi…

nel week end andremo a festeggiare tutti insieme, tutti noi, tutto il gruppo, nella nuova casa che diventerà un’altra sede del gruppo. compreremo da mangiare, spumante per brindare, e andremo a pranzo, perchè non ci sono ancora le utenze e quindi la sera non c’è luce, e ci siederemo per terra perchè non ci sono mobili…però festeggeremo insieme perchè la gioia del singolo per noi è la gioia di tutti, da condividere insieme…

è inutile io quel 3 davanti allo 0 me lo scordo sempre….

cose da grandi….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a cose da grandi

  1. mat ha detto:

    cara gabry… non sono problemi miei questi…io sono più giovane di te, posso permettermelo!

    eh eh

    poi il 17 giugno capirà tante cose perchè divento grande quanto te!

  2. vitadabulldog ha detto:

    Bellezza allora io che da 2 anni ho uno stato di famiglia in comune e un mutuo vitalizio in comune e dopo il 3 ho quasi un 6 e me lo dimentico comunque, cosa sono???? Un caso da studiare??? Machissene…. le cose da grandi lasciamole ai vecchi!!!! Bacio!!!

  3. gabry ha detto:

    -@ mat: io il 23 giugno ci metterò un 1 dopo il 3
    -@ simobulldog: noooooooooo tu sei come me.,..si chiama amnesia selettiva!!!

  4. velvet ha detto:

    Ma come dice carrie …una donna quando arriva a trentacinque si ferma…(mi sembra ke fosse +o- così) e io sono ferma da già da un anno abbondante…il problema vero è che io solo una decina d’anni fà pensavo ke quelle over 35 COME VECCHIE BABBIONE !!! quindi ….sight…ciao da una vecchia babbiona ……eheheh

  5. mat ha detto:

    quindi ti raggiungo per 6 giorni solamente, poi mi superi??

    ufff!

    🙂

    vuoi fare cambio???

  6. gabry ha detto:

    -@ velvet: il fatto è proprio quello…non siamo vecchie babbione, ma splendide signorine:)
    -@ mat: mmmmmm no prefirisco il 23 come numero, mi fa più simpatia del 17 ihihihi

  7. Morena ha detto:

    io fra un po’ dopo il 3 ho un uno!!
    ma sono rimasta a venti circa!!!
    🙂
    anche se ho mutuo di vent’anni ancora e una figlia di unidici anni!!
    come si chiama la mia amnesia?
    ahahahaha
    NOI RESTIAMO BAMBINE DENTRO.. E ANCHE FUORI!!! 😉

  8. cecco ha detto:

    W gli sposi e chi ci gira intorno!

  9. gabry ha detto:

    -@ morena: beh oddio, tu si che fai cose da grandi:) bravaaaa
    -@ cecco: brindiamooooo

  10. Giudettina ha detto:

    benvenuta nel club piccole bimbe NON crescono. io sono la presidentessa, ti mando la tessera socio.

  11. gabry ha detto:

    -@ giudettina: allora aspetto questa tessara!!vuoi che ti mando la foto d ametterci su???

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

