conversazioni telefoniche notturne

stockfood_italy_185747-verdure.jpggabry: “ho voglia di nutella”
amico conversatore: “mmmm buona!!!”
gabry: “si con i pavesini”
amico conversatore: “io ho voglia di patatine fritte!”
gabry:”buone quelle del Mc”
amico conversatore: “si e le crocchette di pollo!!!!e il gelato!!!”
gabry: “oddio le crocchette di pollo con la salsina in agrodolce, e il gelato con la cioccolata sopra!!!e la coca cola grande!!!gnam gnam
amico conversatore: “buonaaaaa!!”
gabry: “mi sa che scendo dal mc sotto casa e lo svaligio”

quando si dice che i giovani d’oggi non mangiano cibo sano!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, qualcuno mi fermi. Contrassegna il permalink.

13 risposte a conversazioni telefoniche notturne

  1. mat ha detto:

    e dire che c’è chi si deve accontentare di una banana a cena!!!

    ahahahahahaha

  2. Alessandro ha detto:

    Nooooo.. MOLTO MEGLIO IL Burgher KING! 😉

  3. Simo ha detto:

    Io aborro Mc Donald’s!!!!!!!!!! Buone invece tutte le verdurine della foto…gnam gnam…:-)

  4. gabry ha detto:

    -@ mat: ti trasformerai in una scimmia prima o poi!!!smetti di mangiare banane
    -@ alessandro: l’un l’altro per me pari sono!!!:D
    -@ Simo: tesro, magari mc no…ma la nutella…mooolto meglio delle verdurine!!!!

  5. cristallo nero ha detto:

    Ho appena cenato ma dopo aver letto il tuo post mi è tornata fame 😉

  6. ----->Stefano ha detto:

    La prossima volta so a chi dare i buoni del Mc Donald che trovo nel mensile di sky!!!

  7. gabry ha detto:

    -@ cristallo nero: 😀 tu pensa che io invece non avevo neanche cenato!!!
    -@ stefano: si si si si. io accetto!!!!!!passa passa!!!

  8. sorridente ha detto:

    Sono secoli che non vado da Mc Donald’s, ma anni veramente… Andavo pazza per il Crispy Mc Bacon, poi ho visto un paio di servizi e ho rinunciato…

  9. Marta ha detto:

    Il mc è il mc.
    Che poi ho scoperto che non si pronuncia MEC ma MIC. Che cosa strana , non ce la faccio proprio.

  10. gabry ha detto:

    -@ sorridente: io vado pazza per tutto quello che ha il pollo…ma poi…sarà davvero pollo? ormai non vado più lì da secoli, ma le patatine del mc sono fantastiche!
    -@ marta: no no, MIC non si può sentire!!! 🙂

  11. Marta ha detto:

    Ti giuro sì dice così.
    Quest’anno ho l’esame del first e me l’ha detto la mia insegnante madrelingua.

    • gabry ha detto:

      ci credo…ma ti ci vedi ad entrare al mc donalds e dire al tizio: “senta mi da un mic big?” quello come minimo ti guarda come se fossi appena atterrata da marte eheheh

  12. Marta ha detto:

    Ahahha esatto! Però un giorno o l’altro lo dovrò fare 😆

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

