per il resto c’è mastercard

mi spiegate perchè una carta di credito, che fino a ieri funzionava alla perfezione, che è coperta (cioè ci sono i soldini dentro), con la quale ho sempre fatto acquisti, oggi all’improvviso, senza nessun motivo apparente, smette di funzionare nell’esatto istante in cui mi serve di più???mentre sono lì  su internet sul sito alitalia che devo confermare un volo, decidi di bloccarti?? e ora come faccio???

che per caso ti sto antipatica maledetta master card?? che per caso hai deciso che oggi si sciopera e ti prendi così un giorno di riposo senza nessun preavviso? ti butti malata così??

ma io ti mando la visita fiscale!!!

non eri tu che consentivi di fare tutto in due secondi perchè c’è mastercard??? non sei tu quella che fa si che io possa suonare la tromba al matrimonio del tizio che mi ha detto “scegli o me o la musica”??? non sei tu che mi consenti di iscrivermi in palestra e riuscire ad aprire un barattolo umiliando il mio fidanzato a soli 60 euri??? non sei tu che mi consenti di scrivere un libro e firmare la dedica su una copia donandola a chi mi ha detto che non ce l’avrei fatta mai???

ecco, allora chiedo troppo a voler acquistare un volo su internet???

maledetta tecnologia!!!

ci sono cose che non si possono comprare….

e a quanto pare un biglietto aereo su internet è uno di queste….

[kml_flashembed movie="http://it.youtube.com/v/SkvRvqzoogY" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a per il resto c’è mastercard

  1. Alessandro ha detto:

    forse non funziona il sito internet… prova la carta di credito.. che ne so.. in un negozio di scarpe?? :))

  2. gabry ha detto:

    -@ alessandro: mmmm si effettivamente potrei provare….anzi no ho deciso che devo fare economia, niente scarpe per un po’!!!

  3. blogmart ha detto:

    se la dai ame ci provo io, tranquilla… prendo solo tacco 12…..

  4. red ha detto:

    e certo… si sarà smagnetizzata, ma per tutto il resto c’è…., ad esempio tirarla a qualcuno nell’occhio…

  5. giudettina ha detto:

    secondo me il problema è l’alitalia…visti i tempi!!!!
    se però vuoi essere consolata allora ti dico che la mia visa s’è smagnetizzata alla stazione al momento di pagare il biglietto x firenze!!!

  6. vitadabulldog ha detto:

    Infatti… con i tempi che corrono in Alitalia…. cmq se hai deciso niente scarpe per un po’… puoi sempre provare da Intimissimi!!!!! Bacio

  7. gabry ha detto:

    -@ blogmart: ehehe nunununu…per oggi passo grazie!!!
    -@ red: no no, oggi ho deciso di non essere violenta!!!quindi pis en lov!!!:)
    -@ giudettina: eh si mi sa anche a me che il problema è anche alitali!!!cazzarola!!!
    -@ vitadabulldog: nonono neanche niente intimissimi…per un po’ ho deciso che non farò acquisti!!!parsimonia

  8. gds75 ha detto:

    un bel bonifico on line no???

  9. mat ha detto:

    ihai detto scarpe gabry?

    nn vedo l’ora di levare le timberland per un paio di infradito!!!

  10. ----->Stefano ha detto:

    Secondo me il signor alitalia appena hai dato il numero della tua carta te l’ha prosciugata e quelli di mastercard te l’hanno immediatamente bloccata…. Controlla l’estratto conto…se ti manca qualcosa come 380 milioni di euro ho ragione io!!! 🙂

  11. gabry ha detto:

    -@ gds75: ehhh un bonifico, si avrei proprio dovuto, mannaggi a ame
    -@ mat: sai che ieri mentre facevo una passeggiata in pausa pranzo mi ha attraversato la strada un tizio con le infradito, ora, ok che il tempo era buono, ma mi sembra ancora un po’ prestino…mah
    -@ stefano: cazzarola, è proprio la cifra che mi manca…vuoi dire che sono la proprietaria dell’alitalia?? altro che cordata!!!tutto io da me medesima!!!:)

  12. arcellasca ha detto:

    Non è che ti hanno clonato la carta???? Controlla se te le mando io le scarpe
    Baci Violadelpensiero

  13. gabry ha detto:

    -@ violadelpensiero: ho passato 2 ore in banca con il tizio che insisteva sul fatto che secondo lui facevo la modella (ma non si è reso conto del brufolo enorme che ho sulla mascella???) per sentirmi dire che probabilmente quanlcuno mi ha clonato la carta e che potevo forse recuperare i soldi a fine mese….

  14. mat ha detto:

    nuuuuuuu…ora c’è freddo!!!

    però lo sto desiderandoo 🙂

  15. rastaste ha detto:

    tutta colpa di Alitalia!!!

  16. gabry ha detto:

    -@ mat: coraggio arriverà il momento!!!
    -@ rastaste: si tutta colpa alitalia!!!!!!!!!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

