gabry’s needs

puzzle_particolare1.jpg

Ho bisogno di tempo.

Ho bisogno d’amore.

Ho bisogno di spazio.

Ho bisogno di gioia.

Ho bisogno di me stessa!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a gabry’s needs

  1. velvet ha detto:

    O MAMMA MIA !!!ultimamente girando sui vari blog…..l’aria delle donnine è più o meno questa -….non ci sarà x caso in giro qualke nuovo virus e non ce lo hanno detto !!!! forza e coraggio la primavera è appena iniziata !!!!!!CE LA POSSIAMO FARE !!!!!!!!! BY LIFE TRAINER VELVET
    ;-)))))))

  2. mat ha detto:

    hai detto nulla tesoro….

  3. Bleek ha detto:

    Mi avanza uno sturalavandino…
    se per caso ne avessi bisogno, il numero lo hai…

  4. stfano ha detto:

    io ho bisogno di una muta da sub perchè qua diluvia stamattina…. in cambio ti posso dare un pò di spazio…diciamo un 100 mq, ok?

  5. stefano ha detto:

    …ho sbagliato pure a scrivere il mio nome….

  6. gabry ha detto:

    -@ velvet: se il nostro “ce la possiamo fare” è come quello del caro walter allora siamo proprio a posto 😦
    -@ mat: lo so mat, lo so
    -@ bleek: accetto sturalavandino, sempre meglio di niente ihihihi
    -@ stefano: accordato per i 100 mq. c’è la vista mare????:)

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

