effetti collaterali di un consiglio

gabry-g.jpg

ecco io mi chiedo perchè la gente si senta sempre in dovere di dare consigli!

in questo periodo i consigli che odio di più sono quelle “esistenzial – mistici” del tipo : “renditi felice” oppure “fai quello che senti veramente”, “segui il tuo cuore”, “buttati”… ora mi spiegate  ‘zzo significano???? argomentati sti consigli pliz!!come dovrei buttarmi, e soprattutto dove???  grrrrrrrrrr

questi consigli in me sortiscono i seguenti effetti :

1) mi fanno sentire che ho sbagliato tutto nella vita

2) mi fanno pensare che tutti siano felici e io sono l’unica sfigata in circolazione

3) mi fanno incazzare

4) mi fanno deprimere

5) mi fanno venire voglia di infilarmi sotto il piumone e non svegliarmi per i prossimi 15 anni

6) mi fanno venire voglia di comprare un barattolo di nutelle da 500 gr e mangiarlo tutto di fretta e furia (che non è la moglie del cavallo del west!)

poichè ultimamente tutti si sentono in dovere di dirmi cose del genere, io starei tutto il giorno sotto il piumone a mangiare nutella, e poichè la mia linea ne risentirebbe non poco allora evito e comincio ad incazzarmi…giuro che il prossimo che mi dice una cosa del genere si ritroverà il mio grazioso piedino sulle gengive. si ok forse sono troppo aggressiva (dite???). allora facciamo che per l’icolumità di tutti distribuirò un bugiardino, come quello dei farmaci, nel quale illustrerò la gabry-posologia ed eventuali effetti collaterali, inclusi quelli che scatenano un consiglio non richiesto…

da usare con cautela!! tenere fuori dalla portata dei bambini!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

13 risposte a effetti collaterali di un consiglio

  1. velvet ha detto:

    ……….hei lo vuoi un consiglio ????!!!! NOOOOO NNOOO NOOOOO……su dai scherzavo !!!!!!!dai ….passami la nutella …il cucchiaino ce l’ho !!!! ….e smettila di tirare il piumone dalla tua parte !!!!!!!!!hihihih …..ciao ciao

  2. cecco ha detto:

    ma non fa caldo sottp il piumone in sto periodo?..ah, forse cosi smaltisci i grassi della nutella!…ingegnosa!

  3. mafaldina ha detto:

    ..sai quando uno ha un problema odia le frasi fatte ..con quelle cavolo dif rase che sono standard ..dei format .,cavolo vuoi aiutarmi?!? ok dammi un consiglio tuo ..una frase tua ..un CONSIGLIO no una frase da libro ..una frase sterile ..se la volessi mi leggerei la divina commedia ..almeno trovo la traduzione online!! ..va beh ..se hai bisogno di parlare ..sai che io ci sono!! ti abbraccio

  4. gabry ha detto:

    -@ velvet: ops scusa tieni il piumone. ma il telecomando lo tengo io…guardiamo i dvd di sex and the city???? 🙂
    -@ cecco. Io tengo il piumone fino a giugno inoltrato, che ti devo dire eheheh

  5. gabry ha detto:

    -@ mafaldina: grazie!!!:)

  6. Simo ha detto:

    …la nutella cura tutto!!!!! 😉

  7. gabry ha detto:

    -@ simo: si ma fa anche venire tanta ciccia ovunque!!

  8. Bleek ha detto:

    Ecco perchè c’era della nutella sotto al piumone l’ultima volta…
    io che pensavo fosse un giochino maliziosi….

  9. stefano ha detto:

    io ti consiglierei….. naaaaa, lasciamo perdere, mangia la nutella va…..

  10. mat ha detto:

    fammi un posticino va…

    io porto le nutelline piccole 😦

  11. gabry ha detto:

    -@ bleek: niente di malizioso bleek…il solito malpensante eheheh
    -@ stefano: nunununu…con la nutella ho smesso fino a settembre…arriva l’estate, quindi dieta!
    -@ mat: c’è tutto il posto del mondo 🙂

  12. jojo ex sunshine ha detto:

    è avanzata un po’ di nutella?

  13. gabry ha detto:

    -@ jojo: tutta quella che vuoi, accomodati pure!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

