….

Derek: Sei andata via senza di me. Non mi parli neanche? Sono un idiota. A volte i fidanzati sono idioti, ma non per questo non gli si parla. lo capisci che ti sto chiedendo scusa? Vero?

Meredith: Tu mi hai urlato contro senza nessuna ragione, e poi te ne sei andato via. E adesso ti rifai vivo.

Derek: Certo che mi rifaccio vivo, perchè non dovrei? Non ti fidi di me?

Meredith: si Mi fido.

Derek: perchè è così che funziona: a volte si litiga e poi ci si chiede scusa.

Meredith: E io come posso saperlo questo?

Derek: Non ci sei mai passata?

Meredith: No, io non ci sono mai passata.

Derek: d’accordo allora, facciamo così… d’ora in avanti tu devi aspettarti che mi faccia vivo, anche se io ho urlato, o se hai urlato tu. mi farò sempre vivo. Ok?

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

12 risposte a ….

  1. giudettina ha detto:

    ti lascio un commento un po’ acidello, perchè io sto iniziando ad odiare meredith, mi irrita, sempre al lamentarsi a crearsi pippe mentali che non esistono, ma tieniti a sto pezzo di principe azzurro che nella realtà non esiste da nessuna parte, fa un pellegrinaggio a lourdes, magari x raggiungerla fatti l’oceano a nuoto, e non sfottere, che questo si subisce una depressa cronica come te, ti rendi conto??? hai alzato la voce con me???? eh bella svegliati dal sonno, la gente a volte urla, tieniti forte, la gente si sfoga, non si affoga da sola nella vasca da bagno o nel freddo mare di seattle!!!
    scusa ma quando ci vuole ci vuole!!!

  2. red (Tweety74) ha detto:

    si… infatti questo succede solo a grey’s anatomy… nella vita reale sei tu che devi corrergli dietro… se ne hai voglia

  3. sarah ha detto:

    FOSSE VERO!!!!

  4. mafaldina ha detto:

    ..mamma mia ..mi si stringe il cuore ..”..perchè da me lo so si va soltanto via!”

  5. gabry ha detto:

    -@ giudettina: beh veramente ho messo questo pezzo per un motivo in particolare che non sto qui a raccontare:)…ma per il resto sono d’accordo al 100% con te…ma dove lo trova un altro così questa pazza paranoica??? guarda a volte la ucciderei! e poi…magari esistesse!
    -@ red: magari, a volte, nella vita reale ci si corre dietro a turno:)
    -@ sarah: eh già, fosse vero:)

  6. gabry ha detto:

    -@ mafaldina: non dire così…da te vanno via chi non è fatto per restare…quello che dovrà restare ti assicuro che resterà:)

  7. mat ha detto:

    scusate la mia ignoranza…ma chi sono questi qui??

  8. arcellasca ha detto:

    Che figo!!!! potrebbe urlare, fare quello che gli pare ma da un pezzo di f…..così mi farei passare sopra da un tir auauauauauua

  9. velvet ha detto:

    kissa xchè mi ci vedo molto nei panni di lui….io sono quella ke urla ….non strillo ….parlo a voce ben alta …perchè a volte i “sordi” devono riuscire a capire!!! lui-lei deve CAPIRE ..a volte bisogna scuotere le persone dal torpore ke li avvolge …il torpore dei sentimenti … perchè come si dice…non c’è peggior sordo di ki non vuol sentire…….e io Odio (detto alla puffo)…quelli ke fanno le vittime…ma scusate ,ma se vi arrendete al primo sbaglio ke amore è !!!!…..sono stata spiegata!!!!hehehehe :-))

  10. gabry ha detto:

    -@ mat: sono derek e meredith!!!!grey’s anatomy!!!!come fai a non saperlo????ti ripudio!!!
    -@ violadelpensiero: beh si lui è meraviglioso!!!
    -@ velvet: si a volte è necessario urlare…ma quanto sarebbe meglio non farlo???!!!

  11. Bleek ha detto:

    Vallo a fare capire…

  12. gabry ha detto:

    -@ bleek: basta dirlo:)))

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

