ritrovare gli “amici”

è lunedì, è il primo giugno. è festa. la notte ho dormito 11 ore, recuperando un sacco di sonno arretrato. è tardo pomeriggio e dopo shampoo e doccia mi sdraio sul letto con un cornetto algida in una mano e lo scettro del comando, altrimenti detto telecomando, nell’altra. sono rilassatissima. comincio uno dei miei sport preferiti, lo zapping selvaggio, quando… mi fermo su rai 2…c’è “Friends”!!! mi piazzo davanti alla tv, felice e beata.

friends_320x250_2920.jpgd’altronde, è finito Lost (almeno fino a gennaio prossimo), è finito Sex and the city (e quello per sempre siiiigh), è finito grey’s anatomy (fino alla prossima serie) è finito anche una mamma per amica (anche quello per sempre siiigh) insomma mi avevano lasciato orfana…qualcosa dovevo pur guardare in tv???ora almeno posso rivedere Friends in santa paca…evviva evviva!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a ritrovare gli “amici”

  1. Simo ha detto:

    Mannaggia però…io con quell’orario proprio non ce la faccio…uff 😦

  2. mat ha detto:

    ho visto tutto le puntate, lo adoro quel telefilm!
    ahhhhhhhhhhh. ci sarei venuto anche io su quel divano! 🙂

  3. stefano ha detto:

    …a parte il fatto che lunedì era il 2 giugno, ieri sera su italia uno facevano “scuola di polizia”…. quelli si che erano bei film, non come quelli che fanno adesso troppo demenziali….

  4. marshmallows ha detto:

    Voglio farti rilassare ancora di più: alle 19 su italia 1 e alle 19,50 su rai2, tutti i giorni!
    Che blog amica eh? 🙂

  5. mafaldina ha detto:

    ..beh ci sono delle giornate che devono essere vissute così ..da sole con il telecomando in mano e un barattolo di gelato!!!

  6. gabry ha detto:

    -@ simo: tesoro se vuoi mi chiami e ti racconto le puntate in diretta:)))
    -@ mat: ero sul letto mica sul divano…vabbè dai ti faccio spazio lo stesso basta che sopporti i miei commenti…io commento sempre quello che vedo in tv, mentre lo vedo
    -@ stefano: oooooooooooooops. si è vero, hai ragione. mi sa che ero troppo rilassata!!ahhaha. scuola di polizia? no no, non è il mio genere…
    -@ marshmallows: cosa c’è su italia 1 alle 19???????

  7. gabry ha detto:

    -@ mafalidna: diciamo che buona parte delle mie giornate vacanziere scorrono così:)))

  8. AndreA ha detto:

    Mitici Friends…mi piacciono un sacco!!! 😉

    Ed ora vado a prendermi un cornetto in cucina!! :-))

    Un abbraccio, a presto!! 😉

  9. gabry ha detto:

    -@ AndreA: eheheh cosa si può volere di più dalla vita:)))

  10. federikabontempi ha detto:

    Anche io adoro Friends! Hai visto che lo danno sia su rai 2 sia su italia uno??? Strano…
    Seeeenti io ho perso l’ultimissima puntata delle Gilmor Girls non è che me la racconti? Troppo bella quella serie!!!

  11. gabry ha detto:

    -@ ika: si ho notato che fanno la prima serie su italia uno e la penultima mi pare, su rai 2:)) per quanto riguarda una mamma per amica….beh finisce bene…lei con lui, rory solo a NY per un giornale…

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

