aiuto…

stanca.jpgla giornata di ieri è stata stressantissima. è stato il primo giorno con l’organico ridotto a causa dei licenziamenti, e il risultato è stato una riunione dietro l’altra, nuovi ruoli, riassestamento di tutti noi che siamo rimasti (poveri e pazzi), quindi poco tempo per mangiare, fare pipì, respirare (ah perchè, è necessario respirare???). così l’unica cosa che sono riuscita ad ingurgitatare durante la giornata sono stati 3 caffè (io che caffè non ne prendo mai perchè mi rende nervosa). risultato: la sera mi tremavano le mani e avevo la tachicardia…non c’ho proprio il fisico!! così dopo un appuntamento dalla dermatologa (che per la modica cifra di 230 eurini mi ha dato un’occhiata ai nei e mi ha detto che sono sana come un pesciolino sano e che i miei nei sono a posto), sono andata a prendere l’aperitivo con i miei amici. e tra una chiacchiera e l’altra mi sono ritrovata a bere 3 bicchieri di vinello bianco traditore a stomaco completamente vuoto (3 caffè esclusi)… dopo un’ora ero brilla. sono tornata a casa e bene bene non stavo….i troppi caffè, il troppo vino e l’assenza di cibo, evidentemente, generano in me una reazione chimica assolutamente devastante. così mi sono buttata sul letto spogliandomi un pezzo per volta con moltaaaaaaaaa calma, che qualsiasi movimento mi dava una nausea che avrei voluto prendere lo stomaco e portarlo in vacanza all’estero…ho pure guardato x factor, e, come ormai accade sempre, commentato la puntata via sms con cecco (fra, perdonami perchè non ricordo che sms ti ho mandato, se erano deliranti, adesso sai perchè). tra una nausea devastante sono anche riuscita a farmi la doccia, ma la situazione non è granchè migliorata. allora mi sono messa di nuovo a letto implorando il sonno di venire al più presto e farmi svenire per almeno 8 ore…ma nulla…ho cominciato a rigirarmi nel letto, o forse è meglio dire che il letto mi girava intorno, perchè più o meno quella era la sensazione…il sonno proprio non veniva…

adesso sono in ufficio, con 4 ore di sonno e una nausea incredibile che non mi ha permesso neanche di fare colazione…e la giornata si prospetta taaaaaaaaaaaaanto lunga!!!!!!!!!

aiutatemi!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a aiuto…

  1. cecco ha detto:

    mah, veramente dalla scrittura non l’avrei detto, forse di + dal tanfo di alcool che si sprigionava aprendo il messaggio!

  2. gabry ha detto:

    :))) meno male:))) pensavo di aver scritto chissà cosa…mi sono salvata:)

  3. AndreA ha detto:

    Wow, che giornatina che hai trascorso!!
    ma non potevi almeno mangiare qualche arachide per accompagnare i bicchieri di vino??
    :-DDDD

    Un abbraccio, buona serata!! 🙂

  4. Baol ha detto:

    Io ti ho già detto come la penso, spero solo che tu adesso ti senta un po’ meglio…il vino bianco a stomaco vuoto? Non si fa, non si fa…

  5. gabry ha detto:

    -@ AndreA: ci sarebbero volute tonnallate di arachidi:)))
    -@ Baol: lo so, lo so::: giuro che non lo faccio più!!!eheheh

  6. mamba ha detto:

    quando ho visto la foto ho pensato che volessi raccontarci qualcosa di piccante…che avevi fatto……da sola……… O_O”
    buon weekend ^_^’

  7. gabry ha detto:

    -@ mamba: niente del genere mamba, ahahahhaah solo una brutta nottataccia ihihihi

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

