dovrei preoccuparmi?

secondo voi è preoccupante se stamattina mi sono svegliata cantando a squarciagola questa canzone?

(vi prego guardate pettinatura e orecchini di lei!!!meraviglia!!!)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

16 risposte a dovrei preoccuparmi?

  1. Bleek ha detto:

    Beh…. tu che dici?
    Abbraccio…

  2. maf ha detto:

    forse sì!!!

  3. Morena ha detto:

    sono entrata evvvvvvvvvivvvvvvvvvva!!!
    va meglio!!!
    non sento l’audio su questo pc e non so che canzone sia!!!
    io è tutt’oggi che canto la canzone dell’afona!!
    mhhhhhh l’afona è quella di Xfactor!
    magari ci possiamo trovare e cantiamo a due voci.. per la canzone da cantare no problem ci mettiamo daccordo!!!
    😉

  4. gabry ha detto:

    -@ bleek: io dico di si,…infatti sono tanto preoccupata!!!
    -@ maf: ehehe beh mi sono preoccupata già al risveglio stamattina
    -@ morena: io ho passato tutto il giorno a cantare quella canzone lì:) quindi cantiamo!!!!!!!!!

  5. red (Tweety74) ha detto:

    bè… io mi preoccuperei solo se dovessi fare la piastra con quei capelli lì!!!!

  6. gabry ha detto:

    -@ red: ihihihihi beh effettivamente è vero…e che ne pensi degli orecchini??? strepitosi!!!!

  7. stefano ha detto:

    il fatto di doversi preoccupare riguarda te o chi ti sentiva cantare??!!!….perchè nel mio caso dovrebbe preoccuparsi chi mi sente cantare….

  8. gabry ha detto:

    -@ stefano: beh, probabilmente entrambi!ihihihhi

  9. arcellasca ha detto:

    In che meandro del tuo cervello l’hai trovata sta canzone????? ahahahaha Violadelpensiero

  10. arcellasca ha detto:

    Comunque gli orecchini sono fantastici!!!!

  11. cecco ha detto:

    ma com’è che la conoscevi?..
    se tu al mattino fai come Marcella Bella che si pettina con i Raudi …beh, mi preoccuperei ma non tanto quanto se tu avessi gli orecchini a forma di conchiglia!..molto 80’s ma moltissimo trash!!

  12. gabry ha detto:

    -@ violadelpensiero: non chiedermelo, ho paura di sapere cosa si trova in certi angoli nascosti del mio cervello….meglio far finta di niente…per quanto riguarda gli orecchini uahahhahahah meraviglia!!!!!
    -@ cecco: ecco, questa potrebbe essere la prima canzone da cantare nel nostro strepitoso duo che potremmo presentare alla selezione di x factor. io mi compro gli orecchini, mi cotono tutta e tu fai l’aria sofferta….abbiamo già vinto la porssima edizione!!!:)

  13. deyo ha detto:

    Si, dovresti.
    Ma non tanto per la canzone, per la pettinatura o per gli orecchini.
    Quanto per il fatto che se inizi ad avere dei rigurgiti nostalgici per gli anni 80 significa che probabilmente i teenagers di oggi ti guardano già come materia da libri di storia 😉
    Un saluto veloce.
    Latito, ma ti leggo…

  14. mat ha detto:

    ma lunedi mattina è tutto concesso tesoro!
    sempre meglio delle mie bestemmie in do maggiore!

  15. AndreA ha detto:

    Beh, non è proprio una cosa sanissima, però bisogna riconoscere che comunque non è una brutta canzone….

    TUTTI INSIEME….”…poesia leggera questa sera, la respiro insieme a Te…..come fosse ariaaaaa”

    :-DDDDDDDD

    Un bacio, buona notte! 😉

  16. gabry ha detto:

    -@ deyo: deyooooooooooooooooooooooooooooooo che bello ritrovarti:))))). ad ogni modo, purtroppo ormai da un po’ i 14enni mi danno del lei, chiamandomi signora…..e io mi sento tanto vetusta….e anche il revivol anni 80 diciamo che non aiuto.anche se negli anni 80 avevo meno di 10 anni:)
    -@ mat: meno male che ci sei tu sempre pronto a trovare il lato buono nelle cose che faccio:)))
    -@ AndreA: E L’ANIMA TORNA AD ESSERE UN PULEDROOOOOOOOOOOOOOOOOO….dai tutti insiemeeeeeeeeeeeee

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

