strade

54c.jpg 

ci sono tante strade per farsi del male.

e io le conosco tutte.

le percorro fino in fondo, finchè il dolore non diventa insopportabile, e mi ferisce a morte.

e io cerco di curare le ferite ma non ci riesco, non si cicatrizzano, continuano a sanguinare.

le strade per farmi del male non le sbaglio mai.

mentre le percorro dico a me stessa: “ti farai del male, ti farai solo del male, ti stai facendo solo tanto tanto male…”

ma imperterrita continuo a percorrere quella strada

sono bravissima a farmi del male…neanche un gps potrebbe indicarmi quelle strade con maggiore precisione…

nella mia vita ho sbagliato tante cose,

ma le strade per farmi del male, quelle non le sbaglio mai.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

12 risposte a strade

  1. Alessandro ha detto:

    Uh.. come ti capisco! ti abbraccio forte!

  2. cecco ha detto:

    a furia di imboccare strade sbagliate, ti ritroverai su quella giusta senza manco accorgertene!… io sono fermo in coda da una vita!
    😉

  3. tweety74 ha detto:

    concordo con cecco… prima o poi la giusta la troverai, non saranno tutte sbagliate spero!!!

  4. gabry ha detto:

    -@ ale: abbraccio ricevuto, grazie:)
    -@ cecco: hai mai pensato al telepass???:)))
    -@ tweety: chissà…forse saranno tutte sbagliate…o forse erano tutte giuste, non so…forse a volte è sbagliato il punto di vista.

  5. Bleek ha detto:

    Curioso come non ci siamo mai incrociati…
    P.S.
    Già sai…

  6. gabry ha detto:

    -@ bleek; beh tu sei uno di quelli che quelle strade le conosce meglio di me. 🙂 anche tu già sai 🙂

  7. stefano ha detto:

    …masochista….

  8. gabry ha detto:

    -@ stefano: esiste questa parola???????????????????? :)))))

  9. Morena ha detto:

    Mi sembra che siamo più o meno tutti sulla stessa via..
    mi sa che ci inontreremo presto!!!
    😉

  10. gabry ha detto:

    -@ morena: più che una strada sembra la salerno reggio-calabria il w.e. dopo ferragosto:)

  11. Ester ha detto:

    Questo post l’hai scritto per me, vero?!?
    …mannaggia… non avrei saputo trovare parole migliori per descrivere come mi sento… e mi dispiace che lo stesso sia per te…

    Baci!

  12. gabry ha detto:

    -@ ester: l’ho scritto per me…ma anche un po’ per te, se vuoi 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

