2 parole ed un punto esclamativo

bandiera_italia.jpg

CHE CULO!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

14 risposte a 2 parole ed un punto esclamativo

  1. simoseinove ha detto:

    un pensiero……condiviso…..!!!! (con simbologie diverse)

  2. 21 - cecco ha detto:

    culo?…fare 8 tiri in porta (e sbagliarne 6, Toni) prendere un palo non è culo…
    I rumeni hanno pensato solo a pareggiare…cazzi (amari) loro!

  3. Alessandro ha detto:

    .. che gran culo.. direi! :)))

  4. gabry ha detto:

    -@simoseinove: eheh beh si effettivamente forse le due parole sono un tantino fortine:)
    -@ cecco: si culo, perc\hè se gli olandesi erano poco poco più disonesti (ad esempio se erano l’italia) a quest’ora eravamo tutti a casa
    -@ ale: :))))))

  5. karakora ha detto:

    …ma di cosa parli tesoro???? mi sa che io stavo facendo il bagno…;-)

  6. sorridente ha detto:

    Non è culo, è talento!!! Mica ci potevamo far battere dai galletti!!! 🙂

  7. 21 - cecco ha detto:

    scusa Gabry, ma agli europei del 2000 noi eravamo nella stessa situazione dell’Olanda e come loro ci siamo comportati, vincendo anche la terza partita con la Svezia che cercava la qualificazione….giusto per precisare e per sfatare il luogo comune che siamo sempre i soliti Italiani!

  8. stefano ha detto:

    io avrei messo lo stesso titolo, le stesse parole ma la bandiera dell’olanda….che non ci ha mandato a casa….

  9. gds75 ha detto:

    vabbè dai alla fine la romania e soprattutto l’insopportabile francia, meritavano di andare a casa più dell’italia… anche se l’ialia ha giocato veramente tre partite mediocri…. vabbè dai un po di culo non guasta mai!!!

  10. AndreA ha detto:

    No, dai, ieri E’ TORNATA LA NOSTRA ITALIA!!

    Finalmente dopo tanti anni, abbiamo vinto BENE contro la Francia!! 😉

    Ora speriamo che si siano DAVVERO SVELGIATI….

    Un abbraccio, buona serata!! 😉

  11. Io dico sempre che preferisco vincere di culo che perdere giocando bene!!! E poi dai, meglio l’altra sera che le partite precedenti….
    P.s. Il blog DJ è stato ahimé chiuso… se ti va mi trovi qui!!!!!
    Bacio!

  12. Baol ha detto:

    Direi che la tua sintesi è molto condivisibile…

    Un bacione

  13. tweety74 ha detto:

    no, dai, sono stati anche bravi… Ogni tanto dimostrano di meritare quei pochi spiccioli che guadagnano!

  14. gabry ha detto:

    -@ karakora: credo che noi 2 siamo state le uniche in tutt’italia a non vedere il secondo gol. tu perchè eri dentro la vasca d abagno io perchè ero al telefono con te:D
    -@ sorridente: si è talento…il talento di cavarcela sempre per il rotto della cuffia 🙂
    -@ cecco: ussignur, io non mi ricordo cosa ho mangiato per pranzo figurati gli scorsi europei…comunque concordo con te…anche perchè temo che se non lo faccio mi picchi eheheheh
    -@ stefano: hai ragione anche tu (nanananan cosa voglio di piùùùùùùù voglio aaaaaaaaaaannnaaaaaaaa…ed è subito battisti ehehhe)
    -@ gds: si ce lo meritavamo di più..ma siamo pur sempre i campioni del mondo…ste figuracce potevamo evitarle…
    -@ AndreA: ora mi sa che ci tocca proprio vincerli questi europei:)
    -@ simobulldogg: e anche questo è vero eheheh
    -@ baol: lo so che ho il dono della sintesi ehehhe
    -@ tweety: bah abbiamo compensato le 2 partite precedenti dove abbiamo fatto schifo…

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

