31 il 23

torta.jpg….e lunedì sono diventati 31. si, ormai sono ufficialmente nel decennio della maturità. niente bilanci che io odio i bilanci. e poi mi piace la mia età, il mio essere adulta, il poter decidere della mia vita, anche se questa cosa mi spaventa. perchè ogni tanto vorrei che qualcuno mi dicesse cosa è giusto e cosa no. come faceva mia madre quando ero piccola. ora che invece è tutto nelle mie mani, mi sembra di dover essere il capitano di questa nave e di dover avventurarmi oltre questa linea d’ombra. fare il salto nel buio. navigare in mare aperrto, dovendo decidere da sola cosa è bene e cosa è male. correndo i miei rischi, senza avere la certezza che sotto ho una rete di protezione.

ma di una cosa sono certa: da ieri sono 31, e da domani saranno bellissimi

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

25 risposte a 31 il 23

  1. ika ha detto:

    in ritardo, ma sinceri
    TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE

  2. Ma Gabry!!!!!! E non ci dico niente?????????????? TANTI AUGURIIIIII!!!!!!!!!!

  3. deyo ha detto:

    Tanti auguri.
    Ma fammi capire… perché rimandi a domani?
    Che siano bellissimi da subito!

  4. mikayla ha detto:

    l saranno sicuramente!!!
    Di nuovo tanti auguriii!!!

  5. AUGURIIIIIIIIIII!!!
    In ritardo di 2 gg, ma che fa???? puoi festeggiare ancora x 1 settimana…..
    sob fra 22 gg li compio pure io 31…..ma alla fine pure a me piacciono!!!!
    BUON COMPLEANNO COETANEA!

  6. Simo ha detto:

    …tesoro….che fai???…mi butti lì così una citazione del mio Lorenzo????…;-)

  7. velvet ha detto:

    TANTI AUGURI !!!!!! TANTI AUGURI !!!!!! TANTI AUGURI AAAAA TEEEEEEE !!!!! w LA GABRY

  8. gabry ha detto:

    -@ ika: grazie non importa il ritardo, l’importante è il pensiero
    -@ simobulldog: beh ve l’ho detto adesso:))
    -@ deyo: che poi domani è già oggi, quindi sono già da adesso meravigliosi…mi sono un attimo confusa, ma il ragionamento dovrebbe filare, no??
    -@ mikayla: grazie:) e poi ti ho già ringraziato quando me li hai fatti via sms. sei stata tanto carina:)))
    -@ giudettina: infatti faccio come briatore, festeggio per 3 giorni ihihihi
    -@simo: tesoro appena posso io cito, che poi sia lorenzo o conrad chiessenefrega eheheh
    -@ velvet: ma grazieeeee :))))

  9. sorridente ha detto:

    Tantissimi auguri ritardatari! E spero che siano bellissimi da subito, perché, come dice la pubblicità, non avere più vent’anni non ha prezzo!!! E allora, forza con questa nave! 🙂

  10. gabry ha detto:

    -@ sorridente: grazie grazie grazie:))) è vero, non avere più 20 anni non ha proprio prezzo:))))

  11. cristallo nero ha detto:

    Buon compleanno 🙂
    ps: questa torta è fantastica 🙂

  12. gabry ha detto:

    -@ cristallonero: graziw…e siii questa torta è favolosa!!!

  13. arcellasca ha detto:

    Tanti auguroni!!! Bellissima età goditela fino in fondo al massimo!!!! Baci Violadelpensiero

  14. AndreA ha detto:

    Tanti Auguri Di Buon Compleanno!!!!!!

    …in ritardo…. :-))))

    Un bacioooooooo

  15. gabry ha detto:

    -@ violadelpensiero: grazie:) provo a godermela…ma quanto è difficile!!!
    -@ AndreA: grazie anche se in ritardo sono sempre bellissimi gli auguri

  16. Bleek ha detto:

    31, saranno sicuramente bellissimi.
    Ti voglio bene…

  17. gabry ha detto:

    speriamo di si, speriamo siano meravigliosi. ti voglio bene anche io bleek, tantissimo!! 🙂

  18. tweety74 ha detto:

    tantissimi auguri, anche se un pò in ritardo!!! goditeli, e non è vero quando dicono che vorresti ritornare ai 18… questo vale solo per le rughette che rendono affascinanti!!! (riguardo il mio post: una ex parente è incinta, giovanissima al 2°figlio, penso alla prima bambina che ha 2 anni e la mamma se ne occupa pochissimo! chissà come sarà con il secondo arrivo!!!)

  19. gabry ha detto:

    -@tweety 74: infatti io a 18 non ci tornerei per niente al mondo…:)

  20. mamba ha detto:

    gabriuccia tanti ma veramente tanti auguri!!! perdona il ritardo ma…diciamo che sono discretamente incasinata… -_-”

  21. Sbriciolata ha detto:

    Coe spesso…..arrivo in ritardo!!!! Auguri

  22. stefano ha detto:

    AUGURI auguri auguri…..per la verità te li avevo fatti dall’altra parte…..comunque…..è avanzata una fetta di torta???

  23. gabry ha detto:

    -@ mamba: mambina sei ampiamente perdonata. sai che sono tanto emozionata per te?:))))
    -@ sbriciolata: meglio tardi che mai, è bello riceverli gli auguri:)))
    -@ stefano: si l’ho visto, grazie tante tante.

  24. sarah ha detto:

    Auguri in clamoroso ritardo!!!

  25. gabry ha detto:

    -@sarah: come dicevo prima, anche in ritardo è pur sempre bello riceverli:)

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

