amore a prima vista….

mi trovavo a roma, passeggiavo tranquilla per via condotti quando ad un certo punto le ho viste….è stato amore a prima vista…era già idillio… ci vedevo insieme cammira per il mondo inseparabili….dalle vetrine di gucci mi sorridevano splendenti.

scarpe-gucci-copia.jpg

…poi ho visto il prezzo…

e lì ho capito che questo amore era già destinato al divorzio….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

18 risposte a amore a prima vista….

  1. Sbriciolata ha detto:

    Ti capisco pienamente, anche io adoro le scarpe……..e quando sono cos’ belle e IMPOSSIBILI….passo e ripasso davanti alla vetrina fino a convincermi che non riuscirò mai ad averle……

    Buon fine settimana!

  2. Simo ha detto:

    Breve…ma intenso!!!!!

  3. tweety74 ha detto:

    anche l’occhio vuole la sua parte…. belle però…

  4. gabry ha detto:

    -@ sbriciolata: tu almeno ti convinci che non puoi averle…io invece a questa convinzione non ci arrivo e ogni tanto faccio queste follie…e il mio conto piange tanto
    -@ simo: troppo breve, purtroppo
    -@ tweety: l’occhio vuole la sua parte…,a anche il portafoglio…..

  5. Fr@® ha detto:

    Cavolo… complimenti se riesci a fare lunghe camminate con queste scarpe! cmq sì…. belle, magari per me + adatte per qualche evento particolare o serata. Per le camminate mi serve qualcosa di un “pochino” + pratico!!!! Fr@®

  6. AndreA ha detto:

    Ma si, alla fine hai fatto benissimo a desistere!! :-))))

    Un abbraccio, buona giornata!! 🙂

  7. elena ha detto:

    Potresti metterle nella lista dei regali su commissione… non si sa mai!!!!!

  8. gabry ha detto:

    -@ Fr@r: io cammino 24 ore su 24 con i tacchi alti, per me è un’abitudine 🙂 li adoro i tacchi alti!
    -@ AndreA: ho DOVUTO desistere, altrimenti sarei stata una senza tetto, con scarpe gucci, ma pur sempre una senza tetto
    -@ elena: non ci sono speranze…non credo rientri nei regali papabili….perà potrebbe essere un’idea :))))

  9. mafaldina ha detto:

    ..ma delle volte certi amori anche se brevi sono troppo belli!!! vanno vissuti!!!!

  10. sorridente ha detto:

    Mamma che belle!!! Io una volta ho fatto una pazzia per un paio di scarpe. Sandali gioiello tempestati di svarowski con una pietra rosa al centro. Ci ho laciato un rene, ma che soddisfazione quando li metto!!! 🙂

  11. Moonray ha detto:

    Belle sono davvero belle, ma io non potrei mai averle. Prezzo a parte finirei per non metterle altrimenti si sciupano……..e poi non so se sono capace a camminarci! Beh, tanto non le comprerò mai……credo!

  12. gabry ha detto:

    -@ mafaldina: ehhhhhhh si un amore bello ma troppo breve:)
    -@ sorridente: le tue scarpe devono essere favolose….fotofotofotofotofoto!!!!!!!!!!
    -@ moonray: beh io le userei anche per fare la spesa….sono splendide:) e poi su quei tacchi ci cammino da dio :)))

  13. mamba ha detto:

    AAAAAAAAAAAAAAH MA CHE TACCHI SONO?!?!? O_O”

  14. gabry ha detto:

    -@mamba: eheheh appena ho visto il tuo commento già sapevo che avresti scritto questo ihihihihi…beh si sono altini..ma bellizzimi!!!

  15. stefano ha detto:

    Una ragazza che desiste dal comprare un paio di scarpe per il futile e terreneo motivo quale il prezzo???!!! non credo ai miei occhi!!!

  16. gabry ha detto:

    -@ stefano: eheh che ci vuoi fare, sono un donnina oculata 🙂

  17. cristallo nero ha detto:

    Esistono anche senza tacco??

  18. gabry ha detto:

    -@cristallonero: temo proprio di no:)

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

