come fare andare in tilt i gabry-ormoni…

non credo che esista al mondo una signorina che, alla visione di questo video, resti indifferente….io quando lo vedo ho gli ormoni in subbuglio….

oddio………….svengo!!

(p.s. non so perchè, ma so che gigia apprezzerà:))

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

12 risposte a come fare andare in tilt i gabry-ormoni…

  1. ok. dimmelo. mi vuoi morta. va bene. bastava dirlo… bastava dirlo…

  2. cecco ha detto:

    lo faccio ogni mattina prima di andare in ufficio..

  3. mikayla ha detto:

    e ti assicuro che gigia non è l’unica ad apprezzare!!!!
    🙂

  4. Stefi ha detto:

    non potevano togliersela tutti la maglietta?????

  5. arcellasca ha detto:

    A me fanno un po’ paura se devo dire la verità, però che fisici!!!

  6. sempresarah ha detto:

    notevole ma sembra indiavolato

  7. velvet ha detto:

    ammazza che fisico .!!! ahhhhhh…ho già caldo !!!!! però ha ragione stefy …potevano togliersela tutti la maglia ehhhhh…già ke c’erano le cose falle bene !!!!hehehehe

  8. gabry ha detto:

    -@ gigia: ehehhe sapevo avresti apprezzato:D
    -@ cecco: se tu lo facessi davvero ogni mattina prima di andare a lavoro….vabbè lasciamo perdere che poi divento sconcia :)))))
    -@ miky: ehehhe sapevo avresti apprezzato anche tu
    -@ stefy: scriveremo una petizione agli all blacks per chiedere espessamente che alla prossima haka si denudino tutti…però poi dovete portare i sali, perchè io rischio di nonriprendermi più
    -@ violadelpensiero: beh l’haka è nata per impaurire i nemici prima della battaglia, quindi lo scopo è quello, però io la trovo una tra le 5 cose più erotiche del mondo 🙂
    -@ sarah: beh è esattamente quello che deve sembrara…io lo trovo meraviglioso
    -@ velvet: allora anche tu fai parte della petizione per la raccolta di firme! dalla prossima volta tutti senza maglietta!!!!!

  9. gds75 ha detto:

    se lo facessi io mi sfonderei la panza 😀

  10. gabry ha detto:

    -@ gds: ehehhehehe ma magari no :)))

  11. Baol ha detto:

    Maddai…ti piace? Io l’haka la ballo tutti i giorni davanti allo specchio 😀

  12. gabry ha detto:

    -@ baol: ma dici davvero?’ ecco io potrei svenire ehehhe

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

