steel

sfere-acciaio.jpg

in questi giorni in cui ci sono un po’ di guai lavorativi, mi hanno mandato a risolverli a 150 km da dove vivo, e poichè evidentemente pensano anche loro che io sia una donna d’acciaio hanno ritenuto non necessario prendere una camere in albergo, ma hanno deciso di farmi fare avanti e indietro ogni giorno…300km al giorno. e poichè devo essere lì ogni mattina alle 9, mi devo mettere in macchina alle 7.30. e poichè non vado via dall’ufficio prima delle 7, arrivo a casa alle 20.30. mi hanno anche gentilmente chiesto di lavorare sabato e domenica…e ancora non si vede lo stipendio

l’acciao di cui sono fatta si sta trasfomando in sfere…

e le sfere stanno cominciando a girare vorticosamente.

Piccolo P.S. il mio capo ha avuto il coraggio di dirmi: ma devi necessariamente andare in ferie ad agosto? non potresti rimandarle a settembre?

chiaramente lui ad agosto, come ogni anno, sarà nella sua barca a veleggiare per le isole del mediterraneo.

a questo punto apro un piccolo sondaggio, che si trasformerà nel gioco dell’estate:

secondo voi quanto tempo passerà prima che li mandi affanculo???

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life, Lavoro e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a steel

  1. adiade ha detto:

    ehi bella hai detto che se hanno una scopa …. potresti anche pulire l’ufficio……….che gente c’e’ in giro……pero’le sfere d’acciaio non sono male…… baci Ade

  2. velvet ha detto:

    torno a ripetere….quando cominci il corso x i super poteri !!!! dai …ora il teletrasporto ti sarebbe proprio utile……..vedi….non ti impegni !!!!!! (naturalmente stò scherzando…..perchè credo ke con il tuo umore le balle d’acciio…ti siano cresciute !!!.e me le avresti anke lanciate …..altro ke percing !!forza super gabry !!!!!!!!!!

  3. red ha detto:

    quando gireranno come un vortice… mi aiguro che qualcuna gli arrivi anche in faccia!!!! in bocca al lupo

  4. mat ha detto:

    tesoro, ma quelli sono i miei orari soliti 😉
    ehehehehe
    quanto al capo che veleggia….fallo anche tu!
    da noi fare vela a scuola…è come bigiare! 😉

  5. gabry ha detto:

    -@ adiade: eh si, le pretese di certa gente sono davvero senza ritegno. assurdo…per quanto riguarda la scopa…beh ho giusto un fastidio dietro… 🙂
    -@ velevet: no che non te le lancio contro, anzi 🙂 ma più che il teletrasporto mi servirebbero tutti quanti i superpoteri!!!!aiutooooo
    -@ red: si che gli arriveranno in faccia. se non li mando affanculo prima….
    -@ mat: si mat, ma credo che i nostri stipendi siano nettamente differenti, credo anche che farsi 300 km al giorno, tutti i giorni ammazzerebbe chiunque. per quanto riguarda il veleggiare, beh io passo, soffro il maldimare 🙂

  6. Ste ha detto:

    io credo che dovresti mandarli affanculo immediatamente!!!

  7. stefano ha detto:

    io direi che meno tempo fai passare meglio è…. visto il modo in cui ti trattano, io un’occhiatina in giro la darei…

  8. gabry ha detto:

    -@ ste: lo credo anche io….
    -@ stefano: lo sto già facendo. ma travare altro sembra un mission impossible….

  9. sempresarah ha detto:

    SPERO POCO…

  10. Grumpy ha detto:

    Quando avrai le spalle coperte, un bel vaffanculo a tutta potenza. Ma se la misura è veramente colma e ancora non trovi niente…. qualche vaffa random tanto per far capire che non ce la fai più potresti spararlo. Comunque la tua situazione è tristemente comune …..

  11. gabry ha detto:

    -@ sarah: lo spero anche io
    -@ Grumpy: intanto ben venuto:) e poi, la situazione è abbastanza critica poichè si tratta di non avere atro a portata di mano. ciò significa che o sopporto o resto senza lavoro…che tristesssssss

  12. valelettrika ha detto:

    Dunque da 2 mesi senza stipendio, a lavorare lontano, pendolare, al lavoro anche sabato e domenica e ferie in forse, io li avrei mandati affan.. da parecchio!

    Spero che almeno ti rimborsino la benzina

  13. cecco ha detto:

    ho come l’impressione che hai superato la soglia del self-control…hai detto una parolaccia!!!
    Ohhh, sia lodato el Signur!!

  14. mikayla ha detto:

    l’hai già fatto????
    dimmi di si!!! dimmi di si!!!!
    🙂

  15. AndreA ha detto:

    Io credo meno di una settimana!! 🙂

    Un bacio, a presto!! :-))))

  16. simoseinove ha detto:

    secondo me il file audio è già stato creato ora si trova nell’hard disk….
    a questo punto basta trovare un’bellissimo impianto audio, con un bel sub….
    collegere il tutto, assicurarsi che il volume sia altissimo……e……………..
    ……….PLAY…………

  17. gabry ha detto:

    -@ valelettrika: beh si la benzina si…ma la sera arrivo massacrata…
    -@ cecco: da questo tuo commento si vede che mi conosci bene:)
    -@ mikayla: mi dispiace ma non l’ho ancora detto…ma c’è l’ho sulla punta della lingua…
    -@ AndreA: segnato!ti farò sapere
    -@ simoseinove: ehehhe direi che c’hai preso
    -@ cristallonero: lo penso anche io…

  18. Morena ha detto:

    1… 2… GIA’ FATTO???????
    aspetta che arrivi almeno al tre per mandarceli………

  19. gabry ha detto:

    -@ morena: ah si è sentito??? credevo di averlo solo pensato:) eheh

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

