lodo io, lodi tu, Lodo Alfano…

519903828_b5b4ecc00b1.jpg

Ci ho pensato su.

Visto che ormai ce l’hanno tutti, e che, a quanto pare, se non ce l’hai non sei nessuno…

allora…

VOGLIO L’IMMUNITA’ ANCH’IO!!!!

(ps. che poi c’è una cosa che non capisco. se l’immunità è per le più “alte” cariche dello stato, mi chiedo, che c’entra Berlusconi, che sarà alto si e no 160 cm?!…se è questione di altezza allora io sono tanto più alta di lui, quindi merito l’immunità anche io!!!)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

14 risposte a lodo io, lodi tu, Lodo Alfano…

  1. Simo ha detto:

    eheh…tesoro mio..fosse solo questione di altezza noi saremmo immuni da un sacco di cose…eheheh.

  2. mat ha detto:

    se avessi l’impunità…so già che la mia prima cattiva azione sarebbe quella di uccidere silvio. poi andrei a ringraziarlo per l’opportunità che mi ha dato!

  3. cristallo nero ha detto:

    160 cm con i tacchi 😉

  4. Ste ha detto:

    io sono alta quasi 1,75 ! ho vintoquacchecooosaaa??

  5. velvet ha detto:

    …posso avere anch’io l’immunità….se non vado più a lavorare …..ma lo stipendio me lo accreditano lo stesso !!!!……..chiedere si può…cortesia rispondere !!!!!hehehehehe…….ciaociao

  6. sorridente ha detto:

    Mi sa che per avere l’immunità da qualcosa noi dobbiamo ricorrere al vaccino!!!!

  7. gabry ha detto:

    -@ Simo: ah perchè non funziona così?
    -@ mat: ottima idea
    -@ cristallonero: ehehhhe
    -@ ste: siamo alte quasi uguale 🙂
    -@ velvet: beh qul tipo di immunità la voglio anche io!!
    -@ sorridente: e dove si fa il vaccino a berlusconi???

  8. Bleek ha detto:

    Scusa, ma la tipetta nella foto?
    Qualche particolare in più?
    😉

  9. gabry ha detto:

    -@ Bleek: appena la conosco te la presento 🙂

  10. gds75 ha detto:

    cacchio io manco con l’altezza ce la faccio 🙂

  11. gabry ha detto:

    -@ gds: eheheh beh pazienza, trveremo qualcosa per farti rientrare nell’immunità, tranquillo.

  12. Bleek ha detto:

    Lascia perdere…
    Avrà si e no la metà dei miei anni e non ho più un solo posto libero nel reparto “casini”…
    😉

  13. AndreA ha detto:

    Ma si, lodiamoci tutti!! :-DDD lol lol ol

    Un bacio, a presto!! 😉 ….quando vieni qui in Sardegna? O_O

  14. gabry ha detto:

    -@AndreA: sarei dovuto venire per il 15 ma è saltato tutto:( però in compenso ci si può lodare tutti a vicenda:))

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

