se bella vuoi apparire…

trattamenti_viso_large.jpgPoichè l’ultimo periodo ha stancato il mio corpo e il mio spirito, avevo preso la decisione di dedicare un po’ di tempo a me stessa, quindi giovedì ho chiamato la mia estetista per prendere un appuntamento e farmi rimettere in sesto. così ieri mi sono ritrovata al buio, con la faccia verde (che neanche l’incredibile hulk), dei dischetti sugli occhi e una musica andina con flauti e robe simili alle orecchie, il tutto per 15 minuti. secondo la mia estetista quello doveva essere un trattamento rilassante, ma io ho capito 3 cose:

  1. non so rilassarmi

  2. odio tutti gli andini (o forse solo quelli che suonano i flauti)

  3. non riesco a stare 15 minuti senza fare niente

però adesso (dopo 2 ore d’orologio di trattamento) ho la pelle del viso brillante e luminosa, tanto che ho fornito le persone che mi circondano di occhiali da sole. 

per quanto riguarda il rimettere in sesto il resto della mia personcina, Rosalia (la mia estetista) mi ha detto che non può fare molto, ma mi ha consigliato un un bel viaggietto a Lourdes…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a se bella vuoi apparire…

  1. Bleek ha detto:

    Questo commento non lo posso proprio lasciare…
    🙂

  2. AndreA ha detto:

    Ma su dai, non sarai mica così messa male!! ;-)))

    Di pure al,a Tua estetista di farsi vedere da un oculista!! 😉

    Un bacio, a presto!! 🙂

  3. Simo ha detto:

    …prenota pure per due tesoro…;-)

  4. trinity ha detto:

    Vengo anch’io 😉 A Lourdes intendo…

  5. trinity ha detto:

    Mistero… le faccine si spostano da sole… le metti in un punto e loro si spostano… mah!!

  6. stefano ha detto:

    Cosa ti ha messo, la colonna sonora del caffè Kimbo??

  7. gabry ha detto:

    -@ bleek: commenta, commenta pure ehehhe

    -@ AndreA: messa male? a dire il vero si un pochino. sono stanchissima…arriverò alle ferie a pezzetti ehehe

    -@ simo: c’era bisogno di dirlo?? tesoro dove ci sono io ci sei anche tu!!! 🙂

    -@ trinity: salta su, si organizza un pullman ehhehe, per quanto riguarda le faccine…che ti devo dire, sta nuova piattafor,ma di dj fa veramente schifo, fa le cose di testa sua…

    -@ stefano: ehh si magari…era tutta una cosa con i flauti e il vento di montagna, che il gusto ci guadagna ehehhe (per finire alla kimbo)

  8. Bleek ha detto:

    E perchè mai?
    te l’ho già detto, e poi inter nos ci si capisce no?
    😉

  9. mamba ha detto:

    io ho fatto lo stesso trattamento due giorni prima del matrimonio e…mi sono addormentata per 10minuti. mi sono risvegliata giusta giusta poco prima che tornasse l’estetista “tutto bene?!” … “eh? chi? io? eh?” devo rifarlo… U_U

  10. gabry ha detto:

    -@ bleek: ehjehhehe copione!!!
    -@ mamba: ecco questo conferma la mia teoria che IO NON SO RILASSARMI. io invece non facevo altro che dire: ok, quando finisce????? che ore sono? dove posiziono il letto nella casa che sto arredando?? ehhh donna stressata

  11. suysan ha detto:

    anche io ho scoperto che non so rilassarmi. ma facendo la fisioterapia……..era meglio una seduta dall’estetista

  12. gemellina ha detto:

    Sul pullman per Lourdes c’è posto? Mi prenoto anch’io!!! Andrò in vacanza in uno stato pietoso!!! Baci 😉

  13. gabry ha detto:

    -@ suysan: eheh si tra le due cose è sicuramente meglio l’estetista:)
    -@ gemellina: per te il posto lo trovo ehheh preparati che ti passiamo a prendere.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

