nuove amicizie

dscn4867.JPGieri sera sono uscita. avevo un paio di sandali nuovi da portare a spasso (e scusate se è poco) 🙂

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

19 risposte a nuove amicizie

  1. vise ha detto:

    Very compliment. Proprio un gran bel sandalo.

  2. mikayla ha detto:

    beeeeelliiiiii!!!

  3. mafaldina ha detto:

    belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. adiade ha detto:

    ..SONO BELLLLLIIIIIIIIISIME!!!!

  5. Andrea ha detto:

    ciao…: )))……mi sa che i sandali hanno portato a spasso te….: )))…..ti stanno bene e ti risalta anche l’abbronzatura…: )))))….bye

  6. gemellina ha detto:

    Che belli i tuoi sandali, ti stanno benissimo!!! Complimenti anche per l’abbronzatura e lo smalto 😉

  7. arcellasca ha detto:

    Wow belli viola very faschion!!!

  8. mamba ha detto:

    io sarei già stata spetasciata sul pavimento…
    complimenti per (…il sandalo ok bello ma nn fa per me…) le unghie tesoro, sono proprio belle curate come piacciono a me (ieri, cena fuori con ß, prima di uscire ho messo e tolto tre tipi di smalti perchè nn trovavo quello “giusto” per la serata! UNGHIE CURATE FOREVER!!!!!!!)

  9. Wow!!! Bellibellibelli!!!

  10. gabry ha detto:

    -@ vise: grazie per i complimenti
    -@ mikaila, mafaldina, adiade: ma grazie!!!si lo so, appena le ho viste in vetrina ho capito che dovevano essere mie
    -@ Andrea: e pensare ch edi sole ne ho preso poco poco….per i miei standard sono ancora sbiadita
    -@ gemellina: grazie. è la prima volta che metto quello smalto lì, di solito uso un colore neutro, ma stavolta ho voluto osare 🙂
    -@ mamba: grazie tesoro, sapevo che il sandalo non era proprio il tuo genere, però grazi eper i complimenti sullo smalto eheh. ho osato un po’. le unghie dei piedi ben curate sono sempre bellissime
    -@ simobulldogg: graziegraziegrazie

  11. Sbriciolata ha detto:

    che meraviglia:) è un colore bellissimo…..buona passeggiata!!!

  12. Stefi ha detto:

    il viola è il più bel colore del mondo! quando ci vedremo scarpe basse però, eh?

  13. gabry ha detto:

    -@ briciolata: si si le ho prese fondamentalmente per il colore, grazie 🙂

    -@ stefi: io??? scarpe basse??? impossibile ehehehhe

  14. Simo ha detto:

    Ste confermo…se vedessi la Gabry senza tacchi stenterei a riconoscerla 😉

  15. gabry ha detto:

    -@ simo: tesoro tu si che mi conosci bene eheheheh

  16. Morena ha detto:

    che belle!!!!!!!
    uffffffffff
    sto cercando dei sandali da mettere al matrimonio della mia amica!!!!!
    aiutooooooooo

  17. gabry ha detto:

    -@ morena: beh per me la ricerca di scarpe è sempre un piacere eheheh

  18. sempresarah ha detto:

    si, son proprio belli! finissimi, ottima scelta!

  19. gabry ha detto:

    -@ sempresarah: grazie sarah si si li trovo favolosi anche io :)))

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

