punti di vista

350734337_e15d23301d.jpg

ciò che per qualcuno è il pavimento,

per qualcun’altro è il soffitto

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

9 risposte a punti di vista

  1. Bleek ha detto:

    A volte può capitare di passeggiare per molto sul soffitto,
    per poi rendersi conto che il pavimento è dall’altra parte..

  2. Jean du Yacht ha detto:

    Ecco perchè non riuscivo a collegare il lampadario alla corrente!

  3. sbriciolata ha detto:

    pavimento e soffitto possono essere confusi e male interpretati, ma in fondo cosa importa? è tanto essenziale avere una solida base sulla quale appoggiare i piedi….

  4. gabry ha detto:

    -@ bleek: l’importante è rendersene conto….
    -@ jean du yacht: che onore averti qui :)) comunque dipende dal lampadario…o forse dall’impianto elettrico…o forse dal pavimento…o forse dal soffitto, o forse…ehmm scusa la mia sindorme da architetto sta prendendo possesso di me
    -@ sbriciolata: beh la mia solida base sono i miei piedi, e sotto di loro i miei tacchi…quello che c’è sotto i tacchi è un mistero….

  5. Bleek ha detto:

    Jean, non ti eri accorto che il lampadario non stava su, cioè giù…
    insomma lì?

    Gabry architetto,
    bellissima, lo vogliamo frenare o no questo lato iper razionale 😉

  6. AndreA ha detto:

    Immagina un po’ quando il cielo si sostituisce all’asfalto e viceversa!!! 😀

    Un bacioooooooo…… 😉

    A proposito, visto che sarei un “NEMICO” (radiofonico!!), se non ci sono problemi, da oggi sei tra LE ALTRE CHIACCHIERE il BLOGROLL del mio blog!!! ;-))))))

  7. Jean du Yacht ha detto:

    Il lampadario l’ho messo sul pavimento (consigliato dal mio amico elettricista Dario Lampa) perchè mi è stato detto: “Mi raccomando la MESSA A TERRA!”
    E io così feci.

  8. red ha detto:

    e quanto hai ragione …………..

  9. gabry ha detto:

    -@ bleek: frenare la mia parte iper razionale?? taaaaaaaaaaaanto difficile:)
    -@ AndreA: beh se anche l’asfolto ha le stelle….lieta di essere stata inserita nel tuo blogroll :)))
    -@ jean: ehh ti capisco, quando un amico, soprattutto uno così esperto, da un consiglio, è ne cessario seguirlo, il consiglio, non l’amico.
    -@ red: ehhh lo so

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

