parents..

botero-fernando-una-coppia-2404369.jpgè normale che ad un certo punto i genitori diventino dei rompipalle di dimensioni impressionanti? se è così, i miei sono di sicuro i primatisti mondiali in rottura di scatole continuata (magari tra 4 anni anche questa sarà disciplina olimpica, chissà). ma forse è solo perchè ormai vivo da sola da 12 anni e non sono più abituata a dare conto e ragione di tutto quello che faccio. per fortuna domani torna nella mia casetta cittadina, altrimenti giuro che sarei impazzita, senza considerare il fatto che mia madre da perfetta mamma del sud, e con la scusa che a casa non vengo mai, prapara da mangiare come se avesse 24 figlie, invece siamo solo in due.

tutto questo è decisamente deleterio per il mio corpo e per il mio spirito.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a parents..

  1. Jean du Yacht ha detto:

    Almeno tu hai una sorella…
    p.s.: quella a destra nel quadro sei tu dopo aver passato qualche giorno dalla mamma?:))

  2. gabry ha detto:

    beh si jean ho una sorella, ringraziando dio…quella sel quadro non sono io, io sono bruna 😀

  3. sorridente ha detto:

    Direi che è normale, o almeno comune. Mia madre si offende se almeno non assaggio tutto quello che prepara e mi mette il muso, mi sgrida se secondo i suoi canoni rientro tardi (e i 15 anni sono passati da un bel pezzo!!!), mi chiede dove sono stata e con chi…
    Se scopri un antidoto fammi sapere!
    Buona domenica!

  4. gabry ha detto:

    – sorridente: nessun antidoto…ma quando mi fanno esasperare semplicemente me ne vado…ahhh santa pazienza

  5. AndreA ha detto:

    mmmmm Credo che i tuoi siano nella stessa squadra dei miei!!!
    Credo che a Londra 2012 l’Oro a squadre non glielo leva nessuno!!! :-DDDDDDDDD

    Un bacioooooooooooooooooooooooo :-))))))))))))))

  6. gabry ha detto:

    -@ AndreA: almeno così facciamo vincere altre 2 medaglia all’italia un ex equo

  7. mamba ha detto:

    ^_^ è più che normale dai!!!
    io, a proposito di magnare tanto, nn vedo l’ora che ß torni a lavoro, lunedì, perchè si sta dilettando un po’ troppo in cucina ora che è in ferie E NN VA BENE PER IL CORPO…per lo spirito va benisssssimo!!! burp…

  8. gabry ha detto:

    -@ mamba:che bello, tuo marito cucina anche!!! donna fortunata 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

