piccolo post dedicato

ste-ed-io.jpg

questo post è dedicato ai 35 eurini che ho fatto spendere, alla stefy e al suo accompagnatore, per una cena quando, qualche settimana fa, sono venuti nella mia città e li ho portati a cena fuori (perdono:)), è dedicato alla faccia che hanno fatto quando, per qualche minuto, hanno pensato che qualcuno gli avesse rubato la macchina che avevano parcheggiato in un posto che gli avevo indicato io, per poi rendersi conto che avevano sbagliato via (ahahhahahahahahahaha), è dedicato al digestivo che gli ho fatto bere e ai ruttini che abbiamo fatto tutti in coro subito dopo, è dedicata alla foto che ci siamo fatte su una terrazza dalla quale si vedevano tutte le lucine della città, foto venuta mossa (forse per quello sono venuta bene:)), è dedicato ai giri in macchina di notte facendogli da guida turistica (più o meno urlando guarda qua, guarda là), è dedicato alle chiacchiere come se ci si conoscesse da sempre, alle risate e ai racconti, alle promesse di rivedersi e alla speranza di poterlo fare davvero.

è un post dedicato all’amicizia che può nascere tra le pagine di un blog.

questo post l’avevo promesso, ed è dedicato alla stefy con la quale siamo diversissime, eppure in molte cose estremamente simili.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

16 risposte a piccolo post dedicato

  1. Stefy ha detto:

    AMOREEEEEE!!!! sembra una poesia.. che bella… sniff sniff… che ridere quando ripenso al “digestivo” hehehehe SNIFF SNIFF grazie, grazie mille di essere stata così disponibile.. si, siamo molto diverse ma anche molto simili!! 🙂

  2. cristallo nero ha detto:

    Ma come sono belli i tuoi post 😉

  3. Pingback: sniff sniff… : Emilia Paranoica

  4. Simo ha detto:

    …vabbè…visto che si tratta della Stefy non sono gelosa…;-)

  5. gds75 ha detto:

    ti giuro che se ti trovassi a passare per napoli ti farei da cicerone e non ti farei nemmeno spendere tanto per una cena 😀
    bella cosa l’amicizia

  6. alfie ha detto:

    l’amicizia.. bella cosa si..peccato che si rovini per niente..

  7. Bleek ha detto:

    Chi ha fatto la foto è un genio 😉

  8. gabry ha detto:

    -@ stefy: stefyyyyyyyyyy eheh te l’avevo promesso che l’avrei fatto ed eccolo:))) la disponibilità è stata spontanea:) ed è stato bello conoscerti mi sono divertita un sacco:)
    -@ cristallonero: ma che carina!!!grazie
    -@ emilia paranoica (stefy): mi sa che il link non funziona benissimo ehheeh e si, è amicizia:)))
    -@ Simo: tesoro, niente gelosia, giuro che ti porto a spasso appena posso:))) anzi comincia a preparare casa tua che appena puoi io mi fiondo:D
    -@ gds: ti sei appena fregato, guarda che me lo segno!!!!
    -@ alfie: un po’ apocalittico come pensiero….ma c’è amicizia e amicizia, alcune amicizie sono compagni di un percorso che a volte può essere breve, altre amicizie sono compagne di vita, e sono quelle che durano
    -@ bleek: la foto è della stefy, ma l’ho elaborata io 😀

  9. Stefy ha detto:

    la foto l’ha fatta “il mio accompagnatore” eheheheh

  10. mat ha detto:

    ma che bello questo post!
    la prossima volta mi piacerebbe venire 🙂

  11. gabry ha detto:

    -@ stefy: già la foto è sua ma l’idea e la posa è nostra ehehhe
    -@ mat: grazie, e la prossima volta magari ci si vede:D

  12. mario ha detto:

    vorrei essere al mare, ma anche qui riesco a sentire bene la mente che rincorre il cuore. il cuore che spinge di piu’ e la mente che serenamente si arrende.

  13. simona ha detto:

    che bello questo post. sono convinta che tra blogger possono nascere bellissime amicizie.

  14. gabry ha detto:

    -@ mario; 🙂
    -@ simona: graize per i complimenti, da te sono graditissimi:))) e poi si, la mia migliore amica l’ho conosciuta tra le pagine di questo blog:)

  15. AndreA ha detto:

    Ecco perchè mi piace incontrare i blogger….. 😉

    Un bacio, a presto!! 😉

  16. gabry ha detto:

    -@ Andrea: io ne ho incontrati pochi, ma devo dire che tutti quelli che ho incontrato ora sono miei carissimi amici. e proprio di amicizia si parla, non di conoscenza. se me lo avessero detto quando ho aperto il blog, non ci avrei mai creduto

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

