il mio lavoro di oggi

scrivi scrivi scriviessendo tanto stufa di quest’ufficio-lagernazista-sfruttatorinegrieri-insolventidelcavolo-echipiunehapiunemetta, la mia giornata lavorativa di oggi (alla faccia loro) consisterà nell’inviare curricula a raffica a destra e manca. sono la curriculatrice pazza!!! uahahahahahah (risata satanica)

 

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

16 risposte a il mio lavoro di oggi

  1. Alessandro ha detto:

    🙂 sto facendo la stessa cosa :))

  2. Simo ha detto:

    …che donna perfida!!!!!!! 😉

  3. sorridente ha detto:

    Mi sa che dovrei prendere esempio da te e divetare curriculatrice anche io (pazza lo sono già!) 🙂

  4. stefano ha detto:

    Già ti immagino seduta su una poltrona dallo schienale altissimo, di spalle davanti al caminetto, mentre accarezzi il gatto e mandi curriculum in giro per il mondo!

  5. gabry ha detto:

    -@ alessandro: eheh magari troviamo lavoro nello stesso posto chissà:)
    -@ simo: si. Spietata!!!!
    -@ sorridente: dai comincia anche tu, io ne ho mandati 6 e ad ogni curriculum mi sentivo sempre più calma….è un metodo rilassante:)
    -@ stefano: poltrona?gatto?caminetto? ste a casa mia non ho poltrone, non amo i gatti e qui ci sono 38 gradi….mi sa che immagini un’altra persona hahahhahahahahahah

  6. jojo ha detto:

    idem per me! tutti alla ricerca di un nuovo lavoro!

  7. gabry ha detto:

    -@ jojo: facciamo che ce lo scambiamo tra di noi???:D

  8. Morena ha detto:

    in bocca al lupo per la ricerca!!!
    speriamo di cambiare lavoro tutti infrettainfretta!!!

  9. mikayla ha detto:

    anche io dovrei farlo,,,magari tra un telefilm e l’altro o durante le pause pubblicitarie…se mi decido ad akzarmi dal divano…
    😉

  10. mamba ha detto:

    TI DO L’INDIRIZZO DELL’AGENZIA DOVE LAVORO IOOOOO!!!!!!
    ti spedisco il formato della lettera d’assunzione con allegata una bella cinturina di castità… -_-”

  11. gabry ha detto:

    -@ morena: crepi il lupo, incrocio tutti i DITI 🙂
    -@ mikayla: ehheheh, io essendo veramente stufa sono qui che manda a ripetizione:)))
    -@ mamba: siiiiiiiiiiii dai dai vengo subito!! stai tranquilla non intenzione di fare figli, almeno per i prossimi 100 anni ehehhehe

  12. alfie ha detto:

    mi sa che fai bene!!facci sapere come è andata poi!!!

  13. adiade ha detto:

    ehi bella, potrei darti il mio lavoro e io vado in pensione……..un po’ lontano…..in bocca al lupo :)Ade

  14. gabry ha detto:

    -@ alfie: sicuramente!!!: ps sicuramente ci sarà un errore di battitura quando digiti il link del tuo blog perchè quando clicco sul tuo nome mi dice che il tuo blog non esiste…
    -@ adiade: beh parliamone:D

  15. Bleek ha detto:

    Guarda che nella foga ne ho ricevuto uno pure io… 😉

  16. gabry ha detto:

    -@ bleek: ne ero sicura, lo spaevo che avrei mandato un po’ random ehehhe

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

