mah

vabbè la vita semplice, vabbè che vivi in campagna e ti senti tanto campagnola, vabbè che dopo 12 anni e una figlia non è il caso di strafare….ma che si è messa addosso la ormai moglie di jovanotti per il suo matrimonio?? orrore raccapriccio!!!

matrimonio.jpg

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

23 risposte a mah

  1. mamba ha detto:

    dai è un po’ hippie…
    il mio abito comunque era più bello!!! ;P

  2. Bleek ha detto:

    Oddio, non è che il cappello del sig. Cherubini sia molto meglio…

  3. Stefy ha detto:

    Bleek mi ha rubato le parole dalla tastiera!

  4. SempreSarah ha detto:

    sembra il vestito della prima comunione
    ma sai che loro non dan peso alla forma

  5. velvet ha detto:

    anch’io alla vista del suo vestito ( o era la camicia da notte della nonna ???) sono rimasta allibita…a saperlo le prestavo il mio…..e la tuba di jovanotti……oooohhhh o-o…..va beh…ma il bello che lui era fuori luogo con lei ….avrebbe dovuto presentarsi con un cappello di paglia ….e vestito tipo hai presente gli spaventapasseri !!!!heheheheheh…..ciao ciao

  6. mafaldina ha detto:

    ma se ti dico che a me piace?!?! ..so’ ‘na pora campagnola anche io!!

  7. Simo ha detto:

    Sai già come la penso: qsto matrimonio nn s’aveva da fare!!!!!!!!

  8. adiade ha detto:

    …sara’ che io sono “vecchia”, ma a me piace, …..sara’ che sto’ in cascina!!!!!!!! Bay

  9. gabry ha detto:

    -@ mamba: hippie???sembra la camicia da notte di mia nonna…il tuo era strepitoso!!!!mamba neanche paragone
    -@ bleek: il cappello è stravagante ci può stare. è simpatico
    -@ stefy: allora per te stessa risposta che per bleek:D
    -@ sarah: comunione? magari, sembra il vestito che si mette ai bambini per il battesino….
    -@ velvet: assolutamente male assortiti…lui troppo elegante, lei camicia da notte da nonna…insomma vivete insieme, mettetevi d’accordo santiddio
    -@ maf: …………….no no. è che…………. cioè……………..a me fa schifo………..ecco scusa lo dovevo proprio dire
    -@ simo: te l’ho detto che dovevi entrare nella chiesa e urlare “IO MI OPPONGO” eeheh
    -@ adiade: de gustibus…. 🙂

  10. federikabontempi ha detto:

    il vestito di lei è orrendo, o meglio, su una donnina di 90 anni che deve andare a dormire starebbe bene, ma a un matrimonio NOOOOO. lui tutto sommato è elegante, lei è inguardabile!!!!

  11. simona ha detto:

    Certo che pure lui, vestito da silvan!

  12. gabry ha detto:

    -@ simona: mmmm non sono d’accordo, lui è mooolto elegante, anzi troppo visto che il frac è consentito solo nel tardo pomeriggio e MAI nei matrimoni di mattina (il bon ton lo dice!), quindi forse riflettendoci, messo la mattina fa un po’ cafoncello….mi sa che hai ragione:D
    -@ Ika: ho recuperato il tuo commento che era finito tra lo spam:) sono daccordissimo, lei sembra vestita con una di quelle camicie da notte “buone” che si mettevano le nonne quando dovevano andare in ospedale…bleah. lui elegantissimo:)))

  13. Beh… forse la mamma voleva fare pandan (ma come si scrive??? Ah beata inguranza) con la figlioletta.. son vestite uguali!!!!!!!!! Kiss

  14. gabry ha detto:

    -@ simobulldog: ho pensato la stessa cosa:))))

  15. sorridente ha detto:

    Forse volevano girare una scena de La casa nella prateria…

  16. Morena ha detto:

    io adoro il cappello!!!
    non odiatemi!!!
    🙂

  17. gabry ha detto:

    -@ sorridente: beh, effettivamente, sa tanto di casa nella prateria 😀 che donnine perfide siamo
    -@ morena: l’ho detto anche io, non è male, ma di mattina fa un pochino cafoncellss

  18. Simo ha detto:

    Tesoro….hai dato del cafoncello al mio Lorenzo???????

  19. gemellina ha detto:

    Magari lancia una moda… a metà strada tra camicia da notte della nonna e abitino da prima comunione!!! No comment 😉

  20. gabry ha detto:

    -@ simo: si tesoro, il frac alle 11 della mattina, nono nonsi fa!!
    -@ gemellina: io quella modsa lì non la seguirò mai, passo!!!

  21. marshmallows ha detto:

    Oh, vediamo se oggi, stanotte o quello che è, riesco a commentare, perchè un pc è fuoriuso e questo è un pò pieno di roba come il tuo blog e quindi insieme non vanno d’accordo e mi bloccano tutto!
    Stop con la mia vita tecnologica: quello che volevo dire è che il vestito gliel’ho prestato io! E’ la sottoveste (notare l’uso della parola, non ho detto sottana che avrebbe fatto un pò più moderno) della mia bisnonna (altro che nonna), preso direttamente dalla cassa del corredo, ripulito dalla canfora e fatto recapitare, con una margherita, alla sposa.
    Con la margherita ha fatto il “m’ama non m’ama” ma purtroppo per Karakora è uscito che lui amava lei… ma secondo me ha imbrogliato!!!
    PS: benritrovata

  22. gabry ha detto:

    -@ marhmallows: mi sa che le volevi male se le hai invviato quell’orrida sottana ehehehhe

  23. Simo ha detto:

    @ marshmallows: quindi anche concordi sul fatto che lui in realtà ama me e non quella francesca lì 😉

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

