I Heard It Throught The Grapevine

 130132173_3dfd47fb4e_o.jpg

i heard it throught the grapevine” letteralmente significa più o meno “l’ho sentito attraverso i filari delle viti”. è un modo di dire inglese che significa più o meno “ho sentito dire”, “si sussurra”. l’ho sempre trovato molto poetico. mi fa pensare a colline e viti e tempo di vendemmia, mi fa pensare ad un giro per cantine in toscana, uno dei viaggi che ho sempre sognato di fare….

i heard it throught the grapevine, è esattamente quello che è successo qui in ufficio.

i heard it throught the grapevine che faranno una riunione pomeriggio, l’ennesima.

i heard it throught the grapevine che però stavolta non parleranno di tagli al personale

i heard it throught the grapevine che diranno che siamo in crisi

i heard it throught the grapevine che ci proporranno di continuare a lavorare tutti, ma senza stipendio fino a dicembre.

si dice…

I Heard It Throught The Grapevine….

ma una persona che lavora come fa a potersi permettere di stare senza stipendio per 5 mesi???

 

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a I Heard It Throught The Grapevine

  1. velvet ha detto:

    ma come…non campi di sola aria !!!!!! fatti un grappino e via !!!!baci

  2. cecco ha detto:

    I heard say they Fuck Off!

  3. Morena ha detto:

    manco un mese riesco a stare senza stipendio!!! io!!!
    speriamo che ti risponda qualcuno per i cv che hai mandato.. io tengo le dita incrociate!

  4. gabry ha detto:

    -@ velvet: fin ora ho campato di cibo, ma da domani aria fritta a gogò 🙂
    -@ cecco: you heard right!!
    -@morena: neanche io riuscivo. ma ho imparato. nel frattempo incrocio tutti i diti:)

  5. sorridente ha detto:

    Non è giusto. Ed è incredibile che i lavoratori non vengano tutelati in situazione come queste. Per definizione il lavoro DEVE essere retribuito.

  6. Stefy ha detto:

    grrrr grrrr grrrr.. e anche uno sgrunt!

  7. Simo ha detto:

    ….sti stronzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. alfie ha detto:

    sono scemi o cosa?

  9. gabry ha detto:

    -@ ste: rrrrrrrrrrgraaaaaarrrrrrrrrrrr aaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrghhhhhhhhh rrrr
    -@ simo: io direi qualcosa più di stronzi, ma non voglio incorrere nella censura:D
    -@ alfie: no non sono scemi, sono anzi furbissimi fidati

  10. gabry ha detto:

    -@ sorridente: il lavoro deve essere pagato, sempre se non ti sfruttano….

  11. AndreA ha detto:

    i heard it throught the grapevine … che non per niente bene una situazione del genere!!! .-)

    Un bacio, a presto! 🙂

  12. gabry ha detto:

    -@ andrea: dillo a me, so bene che la situazione è un disastro infatti sto cercando altro….

  13. mamba ha detto:

    io nn devo sentirle ‘ste cose perchè mi fanno ribollire il sangue…CHE NERVI CAZZO!!!

  14. gabry ha detto:

    -@ mamba: non dirlo a me…io mando curriculum a raffica da 15 giorni….

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

