piove sul bagnato

acqua36.jpg 

che io dico, sei giù di morale? il periodo è di merda? ok allora vai a fare shopping. ma shopping di quello serio, che so, 3 paia di scarpe e una borsa costosissima, lo stereo nuovo così prendi a martellate quello vecchio (attività che ti servirebbe anche come sfogo, quindi da prendere in seria considerazione. segno sull’ageda: “prendere a martellate qualcosa”), compra il profumo nuovo, che tra l’altro è finito, insomma compra quello che vuoi, ma spendi soldi….

ma (cazzarola c’è sempre un MA) poichè “stipendio” è una parola che da 2 mesi e fino almeno a fine ottobre, per me è senza senso, non posso neanche dare libero sfogo ai miei institi cartadicredito-omicidi. che quelle 2 lire che ho in banca chissà per quanto tempo mi devono durare. certo c’è sempre l’opportunità di darsi alla professione più antica del mondo, c’è un lampione tanto simpatico sotto casa mia…ma ultimamente con la Carfagna anche quell’attività vede tempi duri, quindi da escludere.

per continuare il megaperiodomerdoso, ieri si è aggiunta l’ennesima. la mia borsa è più che altro una valigia. ieri dentro la mia bellissima shopping bag gucci c’era:

-1 ventaglio

-1 cellulare Vodafone Nokia

-1 cellulare Tim Motorola

-1 cellulare Wind Nokia

-1 fotocamera digitale

– 1 portafogli con dentro tessera millemiglia alitalia, blocchetto assegni, patente, carta d’identita, codice fiscale, 1 biglietto autobus, bancomat, carta prepagata, tessera sanitaria, tesserino dell’ordine degli architetti, tessere varie, bigliettini da visita vari, 

– 1 astuccio con 22 penne colorate stabilo a punta fine

– chiavi di casa mia

– chiavi casa dei miei

– chiavi macchina

– 1 penna usb

– 1 occhiali da sole

– 1 specchietto che mi ha portato mia madre dalla turchia

– 1 pacchetto di fazzoletti al balsamo

– 1 bic nera

– 1 matita del padiglione di Mies van der Rohe che mi ha portato una collega da barcellona

– 1 salviettina umidicata Alitalia dell’ultimo volo preso

– 1 burrocacao sephora

– 1 colla stick

– 1 IPod Nano 

– 1 Cavetto per Ipod

– 1 piccolo beauty con dentro spazzolino da denti, novalgina, aspirina, pantorc 40 per gastrite, 1 proteggi slip, 1 assorbente, un pettine, collirio, un cerotto

– 1 piccolo rosario che mia madre mi ha portato da san giovanni rotondo

– 1 fermaglio

– 1 elastico per capelli

– piccola beauty per i trucchi con fondotinta, cipria, matita per gli occhi, fard, mascara

– 1 agenda nera

– 1 bottiglietta d’acqua

ecco ieri, quest’ultima, malefica, ha deciso, di sua spontanea iniziativa di aprirsi in borsa allagando completamete TUTTO, una specie di onda anomala da mezzo litro si è riversata nella mia Gucci. quando dicono che bere tanto fa bene…sono riuscita a salvare la maggior parte delle cose, ma il cellulare vodafone, quello che uso più di tutti, il numero che hanno tutti e il cellulare dove ho registrato tutti i numeri di telefono di tutti, mi è andato completamente in tilt….ma parca pupazza e paletta….che se sei giù almeno chiama un’amica…e invece niente…non posso chiamare o ricevere…nè tanto meno posso comprarmene un’altro che non ho un euro in più. ho spostato la scheda su un altro cellulare, ma come li recupero i numeri che erano tutti registrati sulla memoria del cellulare defunto, e non sulla scheda?(so’ furba lo so) la tastiera è bloccata e a volte si blocca anche lo schermo….ma porc********

e poi ho usato la carta igienica per asciugarmi il naso (nonostante avessi i fazzolettini con il balsamo…scema!!) e adesso mi brucia, è rosso e screpolato che sembro ubriaca già di mattina presto….

ok ok ho capito che il periodo è di merda….ma non staremo un tantino esagerando?

ps. grazie a tutti voi, che ieri vi siete preoccupati, mi avete mandato mail, chiamato e contattato su msn. siete preziosi. grazie di cuore.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a piove sul bagnato

  1. sorridente ha detto:

    Tesoro tu a mary Poppins le fai un baffo!!! Per quanto riguarda il cel era successo anche a me che si “allagasse”, ho aspettato qualche giorno che asciugasse e ha ripreso a funzionare!

  2. Morena ha detto:

    c’è poco da dire e poco da commentare!
    organizziamo un viaggetto a loudes?
    speriamo che migliorino immediatamente le cose!

  3. velvet ha detto:

    ed io ke pensavo di avere di tutto nella mia borsa….ma tu mi batti alla grande…più ke una borsa ..ti ci vuole un trolley !!! :-))) …ok a parte gli scherzi….mi hanno detto che il cell bisogna asciugarlo bene con il phon …ad aria calda..non rovente e a una certa distanza…….ke dire..proova !!! bye bye

  4. velvet ha detto:

    ke ridere …eravamo in tre a commentare tutte nello stesso momento ….AAHHHH..cia a morena e sorridente !!! e a gabry naturalmete !!

  5. Bleek ha detto:

    Non mi sogno neanche di preoccuparmi…;)
    e per la cronaca, sono assolutamente certo che a portare sfiga nella borsa sia stato il rosario…

  6. SempreSarah ha detto:

    lo tzunami della gucci bag
    coraggio!!

  7. AndreA ha detto:

    Wow!! Che bel periodo!!!!

    Ma la Tua più che una borsa è un monovano….. mannaggia quanta roba ci sta dentro!!

    Ma in quanti la si trasporta??? O_O

    Un bacio, a presto!! 😉

  8. Simo ha detto:

    mmmmmm….tesoro, devi proprio cambiare aria…e sai già in che direzione…;-)

  9. adiade ha detto:

    pensavo di avere io tanta roba, l’ho pesata 2.5kg, e sabato mentre facevo la spesa mi si e’ rotta una tracolla, certo tu mi batti, ora ho preso la borsa a secchiello cosi ho iniziato ad aggiungere roba, penso di essere arrivata a 3 kg..per la cromaca il rosario ce l’ho anchio di san giovanni rotondo, che sia per questo???????bacioni

  10. alfie ha detto:

    sei meglio di mary poppins

  11. gabry ha detto:

    -@ sorridente: oggi ha pranzo il mio cellulare ha dato qualche segno di vita…speriamo bene, incrocio anche le dita dei piedi 🙂
    -@ morena: siiii tutti a lourdes. però solo se tu ti metti al microfono e canti per noi per tutto il viaggio 😀
    -@ velvet: con il Phon?? e se poi sciolgo qualcosa di quelle microcosine che ci sono dentro e lo rompo definitivamente??no no lo lascio lì e lo guardo con speranza ogni tanto….
    -@ bleek: il solito blasfemo ehehe comunque io e padre pio siamo amici di lunga data, visto che mia madre per qualsiasi cos mi riguarda fa una preghiera a lui 🙂
    -@ sarah: potrei organizzare una raccolta umanitaria post -tzunami per ricomprarmi il cellulare!!!
    -@ AndreA: trasporto tutto da sola soletta….eheheh si effettivamente ho quasi tutto in borsa, e quando viaggio è anche peggio, ti assicuro 🙂
    -@ simo: tesoro si lo so 🙂 non vedo l’ora di essere da te:D
    -@ adiade: io ho paura a comprare una borsa più grande perchè temo che la riempiirei ancora di più, potessi ci metterei dentro ancora un sacco di altra roba ehhe
    -@ alfie: basta un poco di zucchero e la pillola va giùùùùùùùùùùùùùùùùùù la pillola va giùùùùùùùùùùùùùùùùùù 🙂

  12. gemellina ha detto:

    Io avevo fatto cadere il cell nella tazza del wc. L’ho lasciato un giorno intero aperto e dopo che si è asciugato per bene, ha ripreso a funzionare. Spero che sia così anche per il tuo. Ma scusa la domanda indiscreta: cosa te ne fai di 3 cellulari cara Mary Poppins? Un bacione!

  13. Morena ha detto:

    certo.. tutto quello che vuoi.. e intanto guido il pulmino!!!!
    😉

  14. mat ha detto:

    e che è? la BORSA DELLE MERAVIGLIE??
    se avessi controllato bene c’ero anche io tra l’astuccio con le 22 penne e gli occhiali!

  15. Stefano ha detto:

    Ok…calma…se dopo due giorni non funziona ancora prova questo (se non hai già buttato il cell): prendilo ed immergilo nell’alcol…quello rosa alcolico, per pulire…lo immergi 5-6 secondi e poi lo metti ad asciugare….ma non asciugandolo, devi lasciare evaporare l’alcol…poi ripeti l’operazione… in teoria l’acqua della bottiglietta non è tanto aggressiva, quindi può essere che non serva fare tutto questo…è solo un rimedio estremo…

  16. gabry ha detto:

    -@ gemellina: sembra dare segni di vita, quindi ringraziando san paganino, non dovrò comprarne uno nuovo :). che me ne faccio di 3 cellulari??? parlo gratis con tutti ehehhe
    -@ morena: se multifunzionale eheheh
    -@ mat: più che altro è la borsa meravigliosa, essendo Gucci eheheh….
    -@ stefano: per fortuna senbra essersi ripreso, ecceazion fatta che per un tasto (lo 0) che non funziona più…ma sta cosa dell’alcol….sei proprio sicuro???

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

