stato fisico precario

bambolina-voodoo.jpg

io giuro che non lo dico per lamentarmi sempre, e giuro che è la pura sacrosanta verita, ma da venerdì ad oggi ho avuto:

– gastrite

-malditesta

-intossicazione alimentare

-febbre

una specie di caso umano.

allora sono arrivata alla razionalissima conclusione che qualcuno gioca con la mia bambolina voodooo, mi sembra l’alternativa più probabile, no?

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

20 risposte a stato fisico precario

  1. Stefano ha detto:

    Cazzarola quante cose!….. giuro che la bambolina voodoo non ce l’ho io….e anche se fosse non saprei dove cercare gli spilloni!

  2. gabry ha detto:

    -@ stefano:non ce l’hai tu?? beh e uno l’abbiamo escluso…restano solo 5.999.999.999 di persone 🙂

  3. suysan ha detto:

    Si dice che al cambio di stagione ci si riempie di acciacchi….e tu ne sei la conferma!!!

    p.s. giuro che anche io non ho nè bambolina nè spilloni!!!

  4. gabry ha detto:

    -@ suysan: visti i miei acciacchi più che cambio di stagione sembra cambio di millennio….neanche tu hai la bambolina perfetto allora meno un’altra, ne mancano 5.999.999.998 😀

  5. jojo ha detto:

    vade rentro, stai alla larga da me!!!!!!!!!!!! 😉

  6. gabry ha detto:

    -@ jojo: io??? e perchè?? io no faccio niente ehehhe

  7. Morena ha detto:

    ok ci pensa l’esorciccio.. pronta?
    ripeti con me
    occhio malocchio prezzemolo e finocchio
    ancora
    occhio malocchio prezzemolo e finocchio
    vedrai che adesso non accadrà più niente..
    (anche perchè ormai direi che le hai avute TUTTE!!!!)

  8. AndreA ha detto:

    No, è solo che sei capitata nel posto sbagliato nel momento sbagliato per prenderti tutti sti malanni!!!!

    Insomma … è un po’ di sfiga, ma non preoccuparti!!! :-DDDDDDDDDD

  9. Bleek ha detto:

    ops… devo aver fatto confusione con i Trudy…
    ehm… sorry

  10. Scuuusa, non pensavo tu somigliassi al mio puntaspilli con la faccina di una coccinella!!!!
    Dai, pensa positivo, cosa vuoi che ti venga ancora?? Almeno hai esaurito il bonus!!!
    Un bacio!!!!
    Ps: in merito al tuo commento… anch’io adoro la pioggia… ma stanotte ha cacciato tre tuoni da infarto che… stavo bene anche senza!!! Kiss

  11. adiade ha detto:

    cavoli, sei messa male ragazza… un grande abbraccio……PS mai pensato di andare a Lourdes?????

  12. gabry ha detto:

    -@ morena: occhio malocchio prezzemolo e finocchio occhio malocchio prezzemolo e finocchio, occhio malocchio prezzemolo e finocchio, occhio malocchio prezzemolo e finocchio occhio malocchio…
    -@ Andrea: dici che è solo sfiga??? mmmmm secondo me no, c’è sicuramente qualcosa sotto….
    -@ bleek: vabbè che sono carina dolce ecc…ma non assomiglio ad un orestto di peluches :)…o si??? 😮
    -@ simobulldog: io ho la faccia da coccinella, anzi a pensarci bene sono una coccinella…ok ti regalo un puntaspilli nuovo, ps i tuoi mi spaventano un sacco però mi piace quando piove 😉
    -@ adiade: si si mi stavo organizzando con la Morry, una mega gitarella a lurdes dove lei canta sul bus 🙂

  13. Simo ha detto:

    …tranquilla tesoro…qndo vieni da me ti rimetto in sesto io…yoga,sushi,tanti abbracci…;-)

  14. gabry ha detto:

    -@ simo: tesoro, l’unica cosa che mi solleva è sapere che tra meno di un mese saremo insieme eheheh….certo per lo yoga…io ti ricordo che non riesco a toccarmi la punta dei piedi…ehehhehe

  15. marshmallows ha detto:

    Depenna anche me, ovviamente!!!
    Guarda che ti sta per arrivare anche il mal di piedi se non scendi da quelle punte, oltre al fatto che, le temperature sono un pò diminuite e non mi sembra tanto il caso di andare in giro con quel micro vestitino!!!

  16. gabry ha detto:

    -@ essendo ormai nota la mia incapacità nella danza allora ho fatto ballare almeno l’avatar 🙂

  17. sorridente ha detto:

    Ma no Gabry, è tutto uno stato mentale… Dipende tutto da te… (lo so che non è consolante, ma lo preferisco all’idea della bambolina!!!)

  18. gabry ha detto:

    -@ sorridente….:) allora mi impegno mentalmente a stare bene…ma nel frattempo le medicine continuo a prenderle 😉

  19. denise ha detto:

    cazzataaaa un grossooo paio di minkiateeee ahahhaah ma dai k ci crede a ste coseee?????

  20. gabry ha detto:

    -@ denise: è chiaro che ero ironico…dici che non era chiaro??? mmmm pensavo di si 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

