perchè?

pianto.jpgma perchè piango puntualmente come una fontanta davanti alla TV quando guardo “C’è posta per te”? e soprattutto, perchè lo guardo??? p.s. confermo il fatto che il mascara Dior non è per nulla waterproof, mi ritrovo ad assomigliare ad un panda. sabato sera ero pronta vestita, truccata e pettinata, e nell’attesa che mi passarssero a prendere, ho acceso la tv…dopo 10 minuti singhiozzavo davanti alla De Filippi e avevo drammaticamente l’effetto “panda”…ho dovuto struccarmi e ritruccarmi completamente, e so’ problemi!!! arriverà il giorno in cui un iscritto al WWF vorrà propormi come specie in via d’estinzione…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

34 risposte a perchè?

  1. alfie ha detto:

    no ti prego no!!!! maria de filippi no!!!!

  2. gabry ha detto:

    -@ alfie: che ti devo dire….è più forte di me eheheh

  3. maggiolory ha detto:

    lasciamo perdere…va va…dai che ora piango anch’io….!!! ma scusa te l’ho detto …..cambia mascara !!! sight sight :-PPP

  4. adiade ha detto:

    nohhhhh, una personcina come te la de filippi?????? ieri al centro commerciale della mia citta’ c’erano i ragazzi di amici, sono scappata…..erano piu’ gasate le mamme delle figlie, scena da delirio, buon pomeriggio…

  5. SempreSarah ha detto:

    il panda è un bell animale e tanto simpatico!

    della defilippi preferisco Amici e i tronisti

  6. gabry ha detto:

    -@ maggiolory: si hai ragione, ma ormai ce l’ho, che faccio lo butto nuovo nuovo??? eheheh sigh sigh…piangiamo insieme???
    -@ adiade: no ecco, io non guardo amici, amici degli amici, amici di unomi e donne ecc…però c’è posta per te…che ti devo dire, fa schifo, ma è una ocs airrazionale ehehehhe

  7. gabry ha detto:

    -@ sara: si si almeno in quanto panda ispiro coccole ehhehe. comunque io le altre trasmissioni della de filippi non le guardo… ma su c’è posta per te è un po’ come chi ha il vizio del fumo, sa ch efa schifo, ma non può smettere eheheh

  8. suysan ha detto:

    è una trasmissione che proprio non guardo……..ma credo che sarei la prima a commmuovermi, a volte anche coi Cesaroni mi scappava la lacrima……tutto dire!!!!!

  9. mafaldina ha detto:

    cambiamo canale no?!?

  10. Simo ha detto:

    …tesoro…disintossicati… “c’è posta per te” non vabbbene 😉

  11. gabry ha detto:

    -@ suysan: io invece non ho mai visto i cesaroni….però mi commuovo per qualsiasi cosa, quindi….
    -@ maf: cambiare canale?? nooo non si può ehehehe
    -@ simo: tesoro…. lo so che non vabbeeene però che ti devo diro…vorrà dire che quando verrò su quel sabato non lo guarderò :)))

  12. sorridente ha detto:

    Io ultimamente piango per molto meno!!! Cmq anche io a c’è posta non resisto. O non lo vedo, oppure divento la valle di lacrime… Senza mascara però!!! 😉

  13. cristallo nero ha detto:

    Devi cambiare o canale o mascara 😉

  14. ilpranzodibabette ha detto:

    anche al gigio succede… viene ipnotizzato…

  15. zuccherinovelenoso ha detto:

    …ma secondo te quelle storie lì sono davvero tutte vere?…io vorrei andarci solo per far incontare alla mia mamma il grande MAL…

  16. cecco ha detto:

    all’inizio del programma dovrebbero far passare il bugiardino:
    Non assumere in caso di: …..
    Nuoce gravemente a
    In certi casi porta all’arresto cardiaco
    Trattasi di televisione spazzatura
    Consigliata per il popolino

  17. gabry ha detto:

    -@ sorridente: si anche io piango per molto meno…heheheh ma c’è posta mi ipnotizza
    -@ cristallo nero: cambierò una delle sue cose 🙂
    -@ gigia: eheheh io come il gigio!!!
    -@ zuccherinovelenoso: eheheh siii porta la tua mamma a conoscere mal…ma che carina:)
    -@ cecco: ti ricordo che tu ti drogavi con x factor ehehehhehe

  18. Stefy ha detto:

    topa.. ti capisco solo perchè
    1. stavi aspettando che ti passassero a prendere
    2. non c’era il caro Alberto Angela su Raitre
    😉

  19. Stefano ha detto:

    hai tutti i sintomi del masochismo…. per guardare c’è posta per te devi come minimo essere in pensione…. non si può…non si può….

  20. Beh… in alternativa ti volevo proporre un bel dvd, cartoni o film comici… ma poi ho pensato che ogni tanto ho pianto anche per quelli!!!!!! Meglio spegnere!!!!!
    Bacione

  21. gabry ha detto:

    -@ stefy: è verooooooooooooo non c’era il Figliooooo (che è come chiamiamo io alberto angela io e mi asorella :)) e senza di lui il sabato non è più lo stesso 🙂
    -@ stefano: non sono in pensione, però non prendo stipendio da 2 mesi avviandomi al terzo…vale lo stesso?:)
    -@ simobulldog: ehhehe per i cartoni ci sto…ho da poco visto kung fu panda…che ridere !!!!!!!!!!!!!!!!

  22. mamba ha detto:

    usa rimmel volume2 extend…quello che da una parte è bianco e dall’altra e nero…
    provato sulle mie lacrime, al concerto dei queen ho pianto come una pazza e a fine concerto ero ancora bella truccata coi ciglioni lunghi!!! ^_^’

  23. Simo ha detto:

    …tesoro…ti informo che non c’erano dubbi sul fatto che qndo vieni da me no si guarda c’è posta per te!!!!

  24. gabry ha detto:

    -@ mamba: sarà fatto…io con sto mascara ogni volta mi riduco come una disperata anche se verso 2 lacrime…e ultimamente mi capita spessissimo
    -@ simo: ehehheeh non avevo nessun dubbio che non sarei riuscita a fartelo vedere eheheh

  25. zuccherinovelenoso ha detto:

    …ma se con c’è posta per te Gabry piange con Zeling ride? O pure qui piange dal ridere? e ci risiamo con il problema del mascara?….

  26. giudettina ha detto:

    ma allora quella della pubblicità dello stile in via di estinsione sei tu????
    ma in questa foto è victoria beckam???

  27. note disambigue ha detto:

    Ti capisco, Gabry: io a volte guardo, senza piangere, pezzetti dell’isola. :/

  28. gabry ha detto:

    -@ zuccherino velenoso: esattamente, con c’è posta pingo con zelig rido….pensa che tragedia se facessero le due trasmissioni nella stessa serata!!
    -@ giudettina: si ero esattamente io!!!sono una specie in via di estinzione….eheheh la foto??? boh…no credo di no….ma non so
    -@ note disambigue: ehhh ad ognuno i porpri scheletri nell’armadio 😉

  29. arcellasca ha detto:

    Ma piangevi per la De Filippi!!! Baci Violadelpensiero

  30. gabry ha detto:

    -@ violadelpensiero: credimi piango per TUTTO in quella trasmissione hehehe

  31. gemellina ha detto:

    Lo confesso anche io sabato sera ho visto un po’ di C’è posta per te… e due lacrimucce le ho versate anch’io, ma non come la Ferilli!!! Baci 😉

  32. gabry ha detto:

    -@ gemellina: ecco lo sapevo che non sono sola !!!eheh

  33. Baol ha detto:

    Beh, stai messa meglio di me; a me viene da piangere solo a pensare che esiste “C’è posta per te”…

    😀

  34. gabry ha detto:

    -@ baol: vuoi un po’ di mascara anche tu???? eheheh

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

