s-voglie

pigrizia2.jpg 

mmmm

no no

oggi non c’ho proprio voglia…

e non è che non ho voglia di qualcosa in particolare, ma non c’ho proprio voglia in generale…. 

fammici pensare un attimo

….

mmmmm

mumble mumble…..

no

più ci penso e più me ne rendo conto

oggi non c’ho decisamente voglia…. 

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

16 risposte a s-voglie

  1. Bleek ha detto:

    Ma questo… questo… qesto è un post decisamente hard…
    Eh si… è proprio hard…

  2. gabry ha detto:

    -@ bleek: ecco lo sapevo che poteva essere allusivo…no no che non è hard…giurin giurella

  3. velvet ha detto:

    mi aggrego a bleek….dai la foto è leggermente allusiva !!!!heheheh……cmq se non hai voglia….è così bello il dolce far niente !!!! ogni tanto !! :-DDD

  4. Stefy ha detto:

    mica bisogna avere voglia per forza!! 🙂

  5. gabry ha detto:

    -@ velvet:beh in realtà la foto voleva indicare proprio la pigrizia eheheh ecco sono stata allusiva mio malgrado eheheh
    -@ stefy: infatti 🙂

  6. ilpranzodibabette ha detto:

    STO INVECCHIANDO! AIUTO! AIUTO! IO NON LO VEDO HARD PER NIENTE!
    addio… mondo crudele… mammazzo…

  7. mat ha detto:

    sono quelle giornate che passerei a letto tutto il tempo!
    ahhhhhhhhhhh, ore e ore a non fare un cazzhio tutto il giorno.
    quando ce vuò ce vuò

  8. Morena ha detto:

    e io oggi sono stata a casa con l’influenza!!!

  9. Morena ha detto:

    p.s. nemmeno per me è allusivo

  10. gabry ha detto:

    -@ gigia: oddio, allora sto invecchiando anche io!!!occavola GI….noooo addio mondo cridele eheheh
    -@ mat. a poterselo permettere…..:)
    -@ morena: quindi ozio anche tu??? beata……e allora siamo in 3 che non lo consideriamo allusivo ehehhe…allora le cose sono 2 o io tu e la Gi siamo vecchie bacucche, o non lo è 😀

  11. Oltre all’influenza ci dev’essere anche questo virus in giro, perchè non c’ho voglia pure io!!!!!!!! Ma quando andiamo in vacanza???????
    Bacio!

  12. mambapatica ha detto:

    in questi giorni, se l’apatia avesse un volto sarebbe il mio.

  13. gabry ha detto:

    -@ simobulldog: vacanza??? e che è questa parola??? esiste???
    -@ mambapatica: nononon mio mio mio mio mio 🙂

  14. Simo ha detto:

    A tutte le signorine svogliate…non preoccupatevi…è la tipica sindrome da autunno…i;-)

  15. Simo ha detto:

    …che poi ogni tanto è anche sindrome di primavera, d’estate e d’inverno…ehehheh

  16. gabry ha detto:

    -@ simo: tesoro….qui io ho una sindrome autunnale continua….

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

