tutta colpa di luca

non so se ringraziare o odiare luca, che sabato sera era connesso e mi teneva compagnia su messanger, visto che io avevo la febbre ed ero a letto. durante la nostra conversazione mi ha inviato questa canzone che non conoscevo. il risultato è stato che appena l’ho ascoltata, ho letto il testo e guardato il video, mi sono commossa (tanto per cambiare direi), e adesso l’ascolto in continuazione…ve la posto, e se anche per voi ha lo stesso effetto allora prendetevela con lui 🙂


Our love has changed,
It’s not the same,
And the only way to say it,
Is say it, It’s better.
I can’t conceal,
This way I feel,
For all the time we spent together, forever,
just get’s better.
See what I’m tryna say is,
you make things, better.
And no matter what the day is, with you here,
it’s better.

I’ll stand by you,
If you stand by me,
I think it’s time I reveal,
Cos I believe it,
It’s better.

See what I’m tryna say is,
You make things, better.
And no matter what the day is,
With you here, it’s better.

The more I talk to you,
I fall in love with, everything you do.

….

See what I’m tryna say is,
You make things, better,
And no matter what the day is,
With you here, it’s better.

Our love has changed,
It’s not the same,
And the only way to say it,
Is say it, it’s better

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a tutta colpa di luca

  1. Fabioletterario ha detto:

    Non ci conosciamo, vengo qui per la prima volta ma… Contento di sapere che non sono l’unico con l’influenza… 🙂

  2. Bleek ha detto:

    Qui si fa a scarica barile… 😉

  3. alfie ha detto:

    secondome un emozione ha il dirtto di essere ringraziata…

  4. zuccherinovelenoso ha detto:

    …questa canzone profuma di coccole e cose buone!!!!…

  5. gabry ha detto:

    -@ fabioletterario: ben venuto 🙂 si npn sei l’unico, io lotto con sta febbre da 5 gg…ma ne sono quasi fuori
    -@ bleek: ehhh no, è proprio colpa tua 😀
    -@ alfie: eh già…
    -@ zuccherinovelenoso: è vero è qsattamente quello che ho pensato anche io….sa di piccole tenerezza

  6. maf ha detto:

    ..conoscevo questa canzone ..ma da brava superficiale mentre ascolto non presto attenzione alle parole ..beh che dire il tuo amico luca indirettamente ha fatto un regalo anche a me!! un abbraccio e spero che la tua febbre sia passata!

  7. gabry ha detto:

    -@ maf: 🙂 si intanto la febbre è praticamente passata…

  8. Gabryyyyy!!! Ma lo sai che mi commuovo per niente… e mi metti su questa…. uff… ho già gli occhi da rana di mio stamattina!!!!!
    😉

    Un bacione e buon weekend!

  9. gabry ha detto:

    -@ simobulldog: eheheh tesoro lo so, sono una piagnona anche io 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

